Andrea-91- ha scritto: la buca era in un angolo cieco larga due volte la mia gomma e profonda 15 centimetri...ho le foto della buca e la gomma rotta...la moglie di mio fratello lavora da un avvocato e mi ha sconsigliato di chiedere il risarcimento perchè la spesa è poca (150€ ) e il comune ne ha gia mandati in dietro altri con spese maggiori...quindi andavo solo a rimetterci e ho lasciato stare...
Fvriano ha scritto: No te lo dico perchè l'ultima volta che ho cambiato il siluro alla plafo del baule non so come ho mandato in corto tutto facendo saltare il fusibile e siccome le plafoniere interne sono tutte collegate allo stesso fusibile, magari nel tuo caso si è danneggiato non del tutto ma per metà ... strano non l'abbiano guardato in seat ...
Valejola ha scritto:Fvriano ha scritto: No te lo dico perchè l'ultima volta che ho cambiato il siluro alla plafo del baule non so come ho mandato in corto tutto facendo saltare il fusibile e siccome le plafoniere interne sono tutte collegate allo stesso fusibile, magari nel tuo caso si è danneggiato non del tutto ma per metà ... strano non l'abbiano guardato in seat ...
Un fusibile non può bruciarsi a metà ...o funzia o è bruciato.
Se hanno lo stesso fusibile e le altre luci vanno vuol dire che il fusibile è buono e il problema è altrove.
Andrea prova a controllare il finecorsa del cassetto, è lui che interrompe il dircuito della luce quando il cassetto è chiuso.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite