Vixent ha scritto: non so chi sia però l'ho presa usata, quindi potrebbe anche essere possibile
EDIT: trovata e vista la macchina di valdarnet, effettivamente è molto simile e i manometri sono uguali; ma quando ho preso l'auto i cerchi erano grigio scuro e non giallo subaru, non c'è il battitacco nè mi pare la cromatura delle bocchette, vabbè tutta roba che potrebbe aver modificato dopo aver messo le foto nel forum. Ma inoltre la macchina non aveva 196 cv, i cerchi potrebbe anche averli fatti riverniciare e cambiato tutto il resto, ma la mappatura era completamente diversa dal dichiarato (e non era di serie).
Vixent ha scritto: Infatti quelli mi stanno mettendo parecchio la pulce nell'orecchio, comunque io avrei preferito posizionarli sul montante ma per il momento li lascio là .
ma nel caso com'è questo valdarnet, trattava la macchina da "ignorante" o ci stava attento?
Vixent ha scritto: yes coprimotore rosso, ho visto la foto del vano motore di valdarnet e mi sembra uguale al mio, ma penso che le cupra tdi col copri rosso si assomiglino per forza
cmq non preoccuparti mi spiace se ti sembra che faccio il terzo grado ma è solo per capire come l'auto è stata trattata, e anche per farne una sorta di storia per affetto verso l'auto anzi ti ringrazio della "segnalazione"
cmq meglio continuare a parlarne per mp
Vixent ha scritto: i distanziali sono in fase di progetto, per la griglia credo di essere fra i pochi che la preferiscono originale
Vixent ha scritto: Aggiornata la sezione modifiche
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti