Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
Io però,vorrei montarla senza tagliarla in mezzo ( come ho visto diversi utenti nel sito spagnolo) penso sia più pratico sostituirla in caso di urto con un marciapiede . Voi che ne pensate? si accettano consigli e critiche
per il momento è ancora work in progress ,comunque bisogna tagliare parte dei gancetti originali forarli e mettere delle viti parker l'installazione sulla macchina appena ne ho voglia ah, dimenticavo l'ho comprata in seat
Per il momento andrea ,non ho avuto ancora tempo ma quando l'avrò montata verrò a spalarti la neve sotto casa in cambio però mi servirebbe il tuo alettone ,non sono mai riuscito a vedere sky !!!!:lol:
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.