Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
miii che pacco....l'unica è tenere la macchina spenta,però con ste temperature ti toccherà stringerti molto forte alla tua partner per riscaldarti,altrimenti ti congeli...
bela d'avvero!!! ti volevo chiedere una cosa!!! ma le sospensioni sportive le hai richieste oppure sulla sport prendendo i cerchi di 17... te li mettono già di serie... ho questo dubbio xkè io ho preso una sport 3p ma nn li ho chiesto se le sospensioni erano da richiedere oppure sono di serie.. grz ciaooo!!!!
ciao lucas, io l'ho presa senza pss! per montare il kenwood serve soltanto l'adattatore fakra-iso e l'interfaccia servizi per comandi al volante! se vuoi altri chiarimenti specifici puoi contattarmi anche tramite mp!
Bella davvero sono rimasto stupito ti faccio i miei complimenti, però devo porti una domanda quando ai montato i xenon hai montato anche delle centraline aggiuntive per evitare errori nella ecu. Grazie in anticipo
Ciao Rfortunato, hai fatto proprio delle belle modifiche alla macchina Potresti farmi sapere che luci diurne a led hai montato ? Io ne avevo prese un paio da un sito in germania ma non fanno assolutamente tutta la luce che fanno le tue ..... anzi sono abbastanza spente .... Se magari hai un link mi faresti un favore ....
macchina eccezionale, mi ha attirato l'impianto audio. Vorrei sapere la predisposizione dove l'hai comprata e la marca e anche il modello dell'autoradio.... se possibile il tutto corredato di prezzi e/o codici! grazie mille
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.