News! Quando non lavoro faccio danni!!!
Assetto KW var. II Ex Ale[k] Car ritarato da Orap. Dopo settimane di test, ho ora irrigidito al massimo, uscendo dalla mia traversa ho pestato un pacchetto di Merit vuoto e ho staccato un mozzo.
Installata retrocamera con visione notturna a infrarossi e sensore luminosità . Si attiva quando metto la retro. Per switchare il segnale da VGA del CarPC a quello per la retrocamera ho fatto un circuito con un relè a impulsi: Appena metto la retro arrivano i +12V della lampada alla telecamera e si attiva, ma il ramo positivo comanda anche un relè ad impulso che chiude per un istante (funzionamento monostabile) i contatti del tastino per switchare e da VGA passo a AUX1. Appena tolgo la retro funzionamento inverso e torna la schermata di Centrafuse! Attualmente la retro è posizionata dietro il lunotto, ma già è tutto passato fin sotto il cestello ruota di scorta, dove in fondo c'è un gommino che mi permetterà di sbucare sotto il paraurti!
Oggi avevo fame e sono salito per pranzo
e poi non mi andava di striciarmi a terra!!!
Installata chiavetta WiFi class N-NiMo dentro la calotta specchietto!!! Dentro la calotta DX invece ho messo un nuovo ricevitore GPS USB 65ch (prima ne usavo uno Bluetooth da 51ch, ma preferisco la comodità e la velocità per attivarlo...) Tra l'altro non usa ne lo standard NMEA ne il Sirfstar III di tutti i GPS ma un nuovo e validissimo chipset chiamato Skytraq Venus 6 + supporto TMC e AGPS.
Installati 4 nuovissimi programmi GPS con mappe aggiornate a marzo 2011! Sygic Fleet, Sygic Drive, iGO8 con mappe 3D e Garmin Mobile PC. FANTASTICI!!!
Ordinata questa mini keyboard da tenere a vista sotto la plancia (lascerò comunque sia il touchscreen sia mouse e tastiera che ho nel portaoggetti)
In più vorrei farmi un pannellino con dei controlli di play/pause/top/volume UP e DOWN ecc + un display su porta parallela LPT per visualizzare informazioni sul sistema, per uare il carpc anche a schermo chiuso!
Questo è un 2 righe verde LCD, io prenderei un 4 righe retroilluminato rosso con caratteri bianchi!
Vi terrò aggiornati!