Ciao a tutti!
ho bisogno di aiuto per segliere le candele della mia IBIZA 1.4 Benzina con motore BBY,
l'ho acquistata a Marzo 2003 e 2 anni fà ho fatto montare, da un officina Landi, l'impianto GPL con ottimi risultati e mia grande soddisfazione!
1 mese dopo l'installazione dell'impianto 1 bobina si è guastata e io, onde evitare altri problemi, ho sostituito le 4 bobine e le 4 candele con NGK a 3 punte.
2 mesi fà , visto che avevo già persorso 60.000Km con tali candele e sentivo una leggera perdita di potenza del motore, le ho cambiate...
e qui comincia la mia odissea!!!!!
avevo acquistato delle Beru ultra-x platin UXF 79 P fantastiche candele per la benzina ma quando andavo a gpl perdevo colpi!!!
allora d'urgenza, ho optato per le bosh a 4 punte e diciamo che andavano bene con entrambi i combustibili.
3 giorni fa, mi si guasta una bobina, ma prima di cambiarla visto che c'ero, ho ispezionato le candele e le trovo con una patina di carbonio!!!
Fanno schifo 'ste Bosh e le ngk erano lustre a confronto!!!
ora vorrei montare le Denso K20TT e le trovo solo tramite ordine internet in Inghilterra!!!
voi le avete mai provate?
qualcuno mi sa dare la sua opinione su questo modello di candele?
io ho quardato il sito Denso e varie schede e mi sembrano ottime ma vorrei anche le vostre opinioni!!!
Grazie a tutti!!!