totoreubit ha scritto:
meno male che ho beccato una persona comprensiva...in ogni caso se mi multava non potevo far altro che tacere ed accettare la multa dato che ero palesemente in torto..
Bravo, se tutti ragionassero così
totoreubit ha scritto:
meno male che ho beccato una persona comprensiva...in ogni caso se mi multava non potevo far altro che tacere ed accettare la multa dato che ero palesemente in torto..
zago83 ha scritto: due giorni fa mia mamma è stata multata per divieto di sosta...
però secondo me e anche secondo lei la multa è ingiusta...vi spiego perchè:
mia mamma ha parcheggiato appena dopo un cartello di fine divieto di sosta...praticamente il cartello con il segnale divieto di sosta e la freccina verso il basso...
interpellati i vigili questi sostengono che a terra c'è una linea che delimita la strada e quindi mia mamma ha parcheggiato nella carreggiata...
la linea NON si vede e sopratutto si intravede (quindi è sbiadita) 100 metri più avanti...
ieri sono andato io dai vigili a "reclamare"...i quali mi hanno risposto di andare a fare ricorso perchè loro hanno fatto il proprio dovere quindi per loro la multa è giusta...
domanda mia:
siccome c'è incongruenza tra segnaletica orizzontale e verticale (visibile sul posto senza difficoltà ), si può chiedere direttamente ai vigili l'annullamento della sanzione?
andare dal gdp per 39 euro non ci andiamo...non ne vale di certo la pena...
p.s. le auto multate sono almeno 30...
Archer ha scritto: ... o saltare il GdP e fare il ricorso direttamente in Prefettura ...
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
Ale[K] ha scritto: Ibiza NERA = Losco Driver! è normale!
zago83 ha scritto:e loro: sbagliato..i punti sono 5...noi l0abbiamo già fermata altre volte e ha sempre avuto l cintura...quindi per noi se l'è semplicemente dimenticata...e poi...per una volta che va piano dobbiamo farle il verbale?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti