cammarata ha scritto: Ottima realizzazione complimenti invidio molto la tua capacità di wrapping ... è difficile fare gli specchietti retrovisori? ero indeciso se verniciarli o wrappare.Tu che pellicola hai usato?
Anche io ho i Saga da 17 come li hai verniciati?Hai speso molto?
Anzitutto grazie per i complimenti!!!allora wrappare gli specchietti è piuttosto brigoso e da fare in due preferibilmente con il phon da carrozziere ma anche quello bisogna imparare ad usarlo e soprattutto gli specchietti rivestirli da smontati!!ho usato la pellicola secondo me migliore,la 3M che se anche costa di più il risultato e il materiale è nettamente migliore!Per quanto riguarda i cerchi è lunga come lavorazione,l ho fatta sempre personalmente e in due.li ho verniciati due a due e il procedimento è stato il seguente:ho fatto preparare la vernice apposita bicomponent con l aggrappante integrato per la lega da un negozio specializzato poi ho mischiato insieme del catalizzatore e diluente e posto tutto nell aerografo e iniziato a dare varie e varie mani di vernice sia dentro che fuori ovviamente ricoprendo la gomma con lo scotch di carta.Ovviamente prima di fare tutto ciò ho pulito e sgrassato perfettamente il cerchio e opacizzato il tutto con della carta abrasiva filigrana 600.Tempi del lavoro,considerando che ho fatto anche le pinze nel mentre ed eravamo in due 7 ore non stop.Costi : 30euro 1l di vernice 70euro aerografo discreto carta abrasiva catalizzatore e diluente 20euro= 120euro LO SBATTIMENTO =non ha prezzo quando guardi il risultato finale. dopo tutto ciò lasci asciugare al chiuso per circa 20ore per stare sicuro e il risultato è quello delle foto. Consiglio spassionato se lo vuoi fare èi ndispensabile avere un minimo di manualità con le bombolette o meglio l aerografo senò viene un lavoro pessimo ed è meglio farlo fare!