andrea1989 ha scritto: L'ho già  consigliato ad un altro utente perchè non provi a verniciare nera la scritta IBIZA invece di toglierla del tutto?
relo90 ha scritto:Non questo sabato ma il prossimo mi sono messo daccordo con un mio amico che applica rivestimenti sulle carrozzerie per fare nero opaco lo spazio dove c'è la targa sul paraurti posteriore...non vedo l'ora
Bigs SC ha scritto:relo90 ha scritto:Non questo sabato ma il prossimo mi sono messo daccordo con un mio amico che applica rivestimenti sulle carrozzerie per fare nero opaco lo spazio dove c'è la targa sul paraurti posteriore...non vedo l'ora
relo90 ha scritto:ora devo vedere dove recuperare il sottoparaurti della sport, e mettere lo scarico a vista
ho gia visto in altre discussione dove ne parlano...solo che devo capire bene come procurarlo, se dalla concessionaria oppure se esiste qualche sito online
Andrea-91- ha scritto: non lo prendere.. io ho fatto questa modifica e ho lavorato il sotto paraurti di pochissimo...
Andrea-91- ha scritto: non lo prendere.. io ho fatto questa modifica e ho lavorato il sotto paraurti di pochissimo...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite