x l'iniezione volevo dire che lo stress post combustione aumenta sicchè aumenta il combustibile (e aumentano quindi i bar), proprio come se aumentassi il rdc con un pistone diverso
Colex ha scritto: Non vorrei dire una cazzata ma al 90% mi sembra che VW abbia gia cambiato pistoni oltre tanti tipi di fasce, passando dai forgiati a quelli stampati o viceversa... ma i risultati non sono cambiati...
maxmattio ha scritto:cmq su aspirati quando iniziano a mangiare consigliano di aggiungere additivi all'olio 2000 km prima del tagliando e nell'olio nuovo mettere i cosiddetti additivi di mantenimento.... questo aiuta perchè spesso i trafilamenti sono dovuti alle incrostazioni ed eliminandole si ottiene una migliore compressione ed un conumo molto più basso d'olio (questo non l'ho mai fatto di persona, ma chi l'ha fatto ha notato molti benefici)... sono i soliti prodotti bardhal e co.......
Colex ha scritto: ????
stefal639 ha scritto:Colex ha scritto: ????
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