solonera ha scritto: il problema non sono le multe, fan bene a farne a iosa.
il problema è che abbiamo strade che sembrano dei campi arati e continuano a propinarci la stronzà ta che i soldi incassati li investiranno in manutenzione.
concordo, si ai velox e al tutor..
hawui1 ha scritto:forse varrebbe la pena invece investire per risolvere il problema "a monte".. incominciando con l'aderire al concetto che la patente NON E' UN DIRITTO ma UNA RESPONSABILITA'..
Antares ha scritto:hawui1 ha scritto:pensa al fatto che la patente viene restituita a chi ne ha necessità a fini lavorativi....http://www.raffaeleboccia.it/2011/03/30 ... di-lavoro/
puchu69 ha scritto:e mi sembra anche giusto...
Antares ha scritto:puchu69 ha scritto:e mi sembra anche giusto...
a me no....se ti viene sospesa la patente un motivo c'è...e il motivo è che ti sei reso pericoloso alla guida di un mezzo.
se poi uno lavora a 60 km da casa, alla collettività non interessa...puoi benissimo pagarti un taxi.
la patente non è un diritto, anche se ormai tutti pensano il contrario
invece la patente è un diritto e non possiamo farci nulla
pensa al fatto che la patente viene restituita a chi ne ha necessità a fini lavorativi...
poi ci sarebbe una nutrita fetta della popolazione che giocherebbe la carta della discriminazione "perchè lui può guidare e io no, cos'ha di diverso?!"
per quelli che causano un incidente mortale, come a chiunque commetta omicidio d'altronde, io semplicemente istituirei la pena di morte...
per infrazioni minori è sufficiente che si diano una mossa a incrociare le tecnologie già presenti su tutte le auto: GPS, scatola nera, riconoscimento del guidatore.
se sgarri, non è che a casa ti arriva la multa da pagare, ma ti esce dalla bocchetta dell'aria il tagliandino con l'estratto conto aggiornato con l'addebito della sanzione...
ma se ci campo con la macchina(vedi taxisti) io devo avere il diritto di poter aver la patente.
hawui1 ha scritto:ma se ci campo con la macchina(vedi taxisti) io devo avere il diritto di poter aver la patente.
come no.. quindi uno in queste condizioni può fare le peggio cacchiate sulla strada ..
ha licenza di uccidere..
Io NON SONO PER NIENTE DACCORDO
se ci campi con la patente stai BENE ATTENTO a non fare CACCHIATE.. Molto più degli altri..
se la perdi perchè fai delle cacchiate.. cavoli tuoi !
mentre parli al cellualre magari attraversa un bambino e lo fai secco...
vaglielo a raccontare poi che tu con la macchina ci campi..
hawui1 ha scritto:poi ci sarebbe una nutrita fetta della popolazione che giocherebbe la carta della discriminazione "perchè lui può guidare e io no, cos'ha di diverso?!"
perchè non sei capace o sei pericoloso nel guidare e potresti causare danni a te stesso e agli altri..
semplice..
hawui1 ha scritto:per quelli che causano un incidente mortale, come a chiunque commetta omicidio d'altronde, io semplicemente istituirei la pena di morte...
e maremma cane
comunque ammazzare il tizio non riporterà in vita chi ha subito le conseguenze della caxxata del tizio in questione..
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti