ACI-CSAI Racing Weekend-SUPERCOPA E IBIZA CUP: 20/10 e 21/10

Incontri Ufficiali ITC: Regionali & Nazionali
Raduni Seat Ibiza Tuning Club
Regole del forum
Benvenuto nella sezione EVENTI del club ITC.
Qui si organizzano tutti i nostri eventi ufficiali e comunicheranno le info pre-raduno (la chat non è permessa) e tutte le impressioni ed i commenti post-raduno.

Non trovi nulla che riguarda la tua regione?
Chiedi al tuo responsabile regionale nella sezione dedicata:
viewforum.php?f=83

Re: ACI-CSAI Racing Weekend-SUPERCOPA E IBIZA CUP: 20/10 e 2

Messaggioda fel91 » dom 21 ott 2012, 21:34

una bellissima giornata, non c'é che dire, anche se ci siamo un po' persi di vista dopo la consegna dei biglietti :) grazie a tutti per la compagnia e piacere di aver conosciuto persone nuove ed avervi rivisto :D

P.S anche noi abbiamo trovato traffico, infatti ci abbiamo messo tanto a tornare....ma vabbé io sono collassato nella culonegro, quindi non ho patito più di tanto! :lol:
P.P.S noi per mangiare abbiamo trovato un paninaro praticamente deserto alla tribuna della prima variante :D
<<-------Ibiza FR 1.9 TDIImmagine

<<------per passeggiare col vento tra i capelli

Immagine
Socio ITC N°: 1060

Avatar utente
fel91
Top Driver
 
Messaggi: 3143
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 17:28
Località: Avellino
Provincia: Avellino (Campania)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: Ibiza FR TDI

Thanks: 12 volte
Thanks ricevuti: 20 volte

Re: R: ACI-CSAI Racing Weekend-SUPERCOPA E IBIZA CUP: 20/10

Messaggioda relo90 » dom 21 ott 2012, 22:34

cold_eyes_86 ha scritto: Grazie mille a tutti!A Relo per avermi fatto passare stamattina!!Un grandissimo grazie a Marcolino e famiglia per averci preso in carico e aiutato a trovare le tribune migliori!Grazie all'ITC!!

Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2


Di niente, è stato come far passare avanti una bella ragazza, un motivo c'era :lol: :lol: :lol:
Immagine

se non ci fossero limiti non si avrebbe la soddisfazione di superarli !!!

MY WHITE COPA!!! viewtopic.php?f=185&t=29896
Socio ITC N°: 1139

Avatar utente
relo90
Staff
 
Messaggi: 1561
Iscritto il: mar 28 feb 2012, 20:50
Località: limbiate (mb)
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: SEAT IBIZA SC 1.2 TSI FR my 2013

Thanks: 16 volte
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: ACI-CSAI Racing Weekend-SUPERCOPA E IBIZA CUP: 20/10 e 2

Messaggioda Archer » lun 22 ott 2012, 7:51

Grazie a tutti per la partecipazione all'evento, come sempre grazie a Seat Motorsport per i biglietti omaggio e l'ospitalità .

A titolo personale (ma a quanto pare condiviso da molti altri), devo dire che è un peccato vedere, ogni anno che passa, l'autodromo di Monza sempre più trascurato e poco curato. Questa fine settimana, a mio giudizio, è stato davvero toccato il fondo:
- Posti di ristoro praticamente inesistenti e con prezzi folli: io ne visto solo uno vicino ai tre negozi aperti, preso d'assalto dalla folla e con prezzi assurdi (panino e birra 10 Euro) per prodotti meno che mediocri ...
- Servizi igienici anch'essi inesistenti e/o inutilizzabili: gli unici "agibili" erano quelli vicino ai box, nella palazzina delle tribune centrali ... per quelli all'interno del parco meglio stendere un pietoso velo ... al sabato i servizi igienici vicino alla parabolica erano chiusi a chiave, compresi quelli per i disabili ... una vera vergogna.
- Infrastrutture vecchie e fatiscenti in genere, a cui non viene fatta nessun tipo di manutenzione ... e questo è l'autodromo dove ogni anno si corre il GP d'Italia ??? Per me è una vera VERGOGNA nazionale ...

Siamo lontani ANNI LUCE dall'autodromo del Mugello e passare da uno all'altro nel giro di poco tempo rende ancora più evidente la differenza ...

Perdonate lo sfogo, ma vedere come è ridotto questo autodromo fa davvero male, soprattutto in considerazione del suo storico passato ...

Ringrazio ancora tutti per la compagnia !! :witc :witc :witc

:D00026005
Immagine

Se volete vedere la mia ex-Ibiza clikkate ...

Se volete vedere la mia VW Eos clikkate ...
Socio ITC N°: 915

Avatar utente
Archer
Consigliere Storico
 
Messaggi: 3392
Iscritto il: mar 17 giu 2008, 22:06
Località: Valeggio sul Mincio
Provincia: Verona (Veneto)
Descrizione Auto: Volkswagen EOS 2011 1.4 TSI Bluemotion

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 17 volte

Re: ACI-CSAI Racing Weekend-SUPERCOPA E IBIZA CUP: 20/10 e 2

Messaggioda DRCrcK » lun 22 ott 2012, 8:32

ragazzi, mi spiace non aver visto quasi nessuno dei presenti, ma cause esterne mi hanno obbligato ad una toccata e fuga di poche ore.

grazie cmq a tutti della presenza, ci rivediamo a franciacorta dove sicuramente potremo stare assieme per più tempo!!

concordo con giulio: monza fa schifo, andrebbe chiusa.
a questo punto io tifo veramente x il circuito cittadino di Roma per la F1 !!
Immagine
"non è mica un disonore farla di freno a mano"
Socio ITC N°: 9

Avatar utente
DRCrcK
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7558
Iscritto il: lun 3 mar 2003, 14:48
Località: Bassano d Gr. - VI
Provincia: Vicenza (Veneto)
Descrizione Auto: A4 Avant TDI

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: ACI-CSAI Racing Weekend-SUPERCOPA E IBIZA CUP: 20/10 e 2

Messaggioda Robix » lun 22 ott 2012, 8:37

Ringrazio l'ITC e Seat per la splendida giornata. C'ero già  stato a Monza, ma questa volta girando tra le diverse tribune, ho visto che è decisamente dispersivo (per non parlare dei km per arrivare alla prima variante)...Tuttavia l'essere in mezzo al parco rappresenta anche la sua bellezza, almeno a me piace.
Peccato che non ci fosse una certa cupra bianca ma vabbeh mi sono accontentato di conoscerne il pilota :lol: E qualcuno poi non mi ha dato in premio il litro d'olio :lol:

Rileggendo la prima pagina, non mi è chiara solo una cosa...
... PARCHEGGIO RISERVATO A TUTTE LE AUTO SEAT DEI CLUB ...

Dov'era? :lol:
Non abbiamo fatto nessuna foto di gruppo, nulla di nulla, spero che a Franciacorta ci rifaremo :wink:

Abbiamo appurato che anche le Ibiza Cup hanno il c..o leggero e ballerino e mi hanno dato delle buone idee su come guidare a Franciacorta :lol:

OT: Vorrei inoltre ringraziare quegli incapaci della concessionaria DiViesto di Via Reiss Romoli (Torino) che alla mia richiesta di registrare i fari bixeno me li hanno alzati così tanto da illuminare completamente i cartelli autostradali in alto e di conseguenza accecare tutti quelle che avevo davanti a me ieri in autostrada...Mi sono ricevuto diversi abbagliamenti e clacsonate per questo motivo, non mi sono mai vergognato così tanto <_< Ora deciderò se sacrificare me e la mia ibiza e fiondarmi come kamikaze dentro la loro officina per eliminarli definitivamente dalla faccia della terra e fare un piacere all'umanità  perchè gente del genere non dovrebbe proprio lavorare, ora mi sono stufato :evil:
"The main thing is to be yourself. Many times its through a mistake that you learn. And the main thing is to make sure you learn through your mistakes and get better."

Immagine
Socio ITC N°: 1040

Avatar utente
Robix
Top Driver
 
Messaggi: 2021
Iscritto il: gio 8 gen 2009, 20:30
Località: San Mauro Torinese
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: FR 1.4 TSI DSG7

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: ACI-CSAI Racing Weekend-SUPERCOPA E IBIZA CUP: 20/10 e 2

Messaggioda fel91 » lun 22 ott 2012, 8:57

Archer ha scritto: Grazie a tutti per la partecipazione all'evento, come sempre grazie a Seat Motorsport per i biglietti omaggio e l'ospitalità .

A titolo personale (ma a quanto pare condiviso da molti altri), devo dire che è un peccato vedere, ogni anno che passa, l'autodromo di Monza sempre più trascurato e poco curato. Questa fine settimana, a mio giudizio, è stato davvero toccato il fondo:
- Posti di ristoro praticamente inesistenti e con prezzi folli: io ne visto solo uno vicino ai tre negozi aperti, preso d'assalto dalla folla e con prezzi assurdi (panino e birra 10 Euro) per prodotti meno che mediocri ...
- Servizi igienici anch'essi inesistenti e/o inutilizzabili: gli unici "agibili" erano quelli vicino ai box, nella palazzina delle tribune centrali ... per quelli all'interno del parco meglio stendere un pietoso velo ... al sabato i servizi igienici vicino alla parabolica erano chiusi a chiave, compresi quelli per i disabili ... una vera vergogna.
- Infrastrutture vecchie e fatiscenti in genere, a cui non viene fatta nessun tipo di manutenzione ... e questo è l'autodromo dove ogni anno si corre il GP d'Italia ??? Per me è una vera VERGOGNA nazionale ...

Siamo lontani ANNI LUCE dall'autodromo del Mugello e passare da uno all'altro nel giro di poco tempo rende ancora più evidente la differenza ...

Perdonate lo sfogo, ma vedere come è ridotto questo autodromo fa davvero male, soprattutto in considerazione del suo storico passato ...

Ringrazio ancora tutti per la compagnia !! :witc :witc :witc

:D00026005



DRCrcK ha scritto:ragazzi, mi spiace non aver visto quasi nessuno dei presenti, ma cause esterne mi hanno obbligato ad una toccata e fuga di poche ore.

grazie cmq a tutti della presenza, ci rivediamo a franciacorta dove sicuramente potremo stare assieme per più tempo!!

concordo con giulio: monza fa schifo, andrebbe chiusa.
a questo punto io tifo veramente x il circuito cittadino di Roma per la F1 !!

Concordo, è un vero peccato vedere un circuito così in condizioni di quasi abbandono! :(
Robix ha scritto:Ringrazio l'ITC e Seat per la splendida giornata. C'ero già  stato a Monza, ma questa volta girando tra le diverse tribune, ho visto che è decisamente dispersivo (per non parlare dei km per arrivare alla prima variante)...Tuttavia l'essere in mezzo al parco rappresenta anche la sua bellezza, almeno a me piace.
Peccato che non ci fosse una certa cupra bianca ma vabbeh mi sono accontentato di conoscerne il pilota :lol: E qualcuno poi non mi ha dato in premio il litro d'olio :lol:

Rileggendo la prima pagina, non mi è chiara solo una cosa...
... PARCHEGGIO RISERVATO A TUTTE LE AUTO SEAT DEI CLUB ...

Dov'era? :lol:
Non abbiamo fatto nessuna foto di gruppo, nulla di nulla, spero che a Franciacorta ci rifaremo :wink:

Abbiamo appurato che anche le Ibiza Cup hanno il c..o leggero e ballerino e mi hanno dato delle buone idee su come guidare a Franciacorta :lol:

OT: Vorrei inoltre ringraziare quegli incapaci della concessionaria DiViesto di Via Reiss Romoli (Torino) che alla mia richiesta di registrare i fari bixeno me li hanno alzati così tanto da illuminare completamente i cartelli autostradali in alto e di conseguenza accecare tutti quelle che avevo davanti a me ieri in autostrada...Mi sono ricevuto diversi abbagliamenti e clacsonate per questo motivo, non mi sono mai vergognato così tanto <_< Ora deciderò se sacrificare me e la mia ibiza e fiondarmi come kamikaze dentro la loro officina per eliminarli definitivamente dalla faccia della terra e fare un piacere all'umanità  perchè gente del genere non dovrebbe proprio lavorare, ora mi sono stufato :evil:

In quanto all'ot confermo,infatti la culonegro era illuminata a giorno luogo l'autostrada! :lol:
<<-------Ibiza FR 1.9 TDIImmagine

<<------per passeggiare col vento tra i capelli

Immagine
Socio ITC N°: 1060

Avatar utente
fel91
Top Driver
 
Messaggi: 3143
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 17:28
Località: Avellino
Provincia: Avellino (Campania)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: Ibiza FR TDI

Thanks: 12 volte
Thanks ricevuti: 20 volte

Re: ACI-CSAI Racing Weekend-SUPERCOPA E IBIZA CUP: 20/10 e 2

Messaggioda kimika1982 » lun 22 ott 2012, 9:27

Volevo ringraziare tutti per l'ospitalità ,
era la prima volta che venivo ad un evento organizzato e purtroppo sono dovuto scappare via quasi subito!!
Però sono stato benissimo e sicuramente verrò a Franciacorta.

Grazie a tutti!!!

Andrea
Socio ITC N°: 1140

kimika1982
Neopatentato
 
Messaggi: 31
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 14:14
Località: Vigevano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: modello style Bifuel

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: ACI-CSAI Racing Weekend-SUPERCOPA E IBIZA CUP: 20/10 e 2

Messaggioda TizySpeed » lun 22 ott 2012, 9:55

fantastica giornata come sempre!! :D mi spiace solo che alla fine non siamo stati tutti insieme... ma ci rifaremo sicuramente alla prossima occasione.. :)
Socio ITC N°: 840

Avatar utente
TizySpeed
Guidatore
 
Messaggi: 247
Iscritto il: lun 16 giu 2008, 17:23
Località: Vinovo (TO)
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza Special Edition 1.4 TDI

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: ACI-CSAI Racing Weekend-SUPERCOPA E IBIZA CUP: 20/10 e 2

Messaggioda Cia91 » lun 22 ott 2012, 11:43

Robix ha scritto:
Rileggendo la prima pagina, non mi è chiara solo una cosa...
... PARCHEGGIO RISERVATO A TUTTE LE AUTO SEAT DEI CLUB ...

Dov'era? :lol:


Beh, alla fine quando siamo entrati abbiamo parcheggiato 5-6 macchine vicine, ce lo siamo fatti da soli il parcheggio riservato XD
Immagine
Socio ITC N°: 1118

Avatar utente
Cia91
Guidatore
 
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 1 set 2011, 10:39
Località: Pavia
Provincia: Pavia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: 1.4 benzina 86cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: R: ACI-CSAI Racing Weekend-SUPERCOPA E IBIZA CUP: 20/10

Messaggioda Antares » lun 22 ott 2012, 12:50

In effetti questa volta niente parcheggio.... Ma alla fine il posto lo abbiamo trovato lo stesso ;-)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Immagine
Socio ITC N°: 27

Avatar utente
Antares
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7661
Iscritto il: lun 24 mar 2003, 0:33
Località: Parma
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Seat Leon 5F FR TDI 184 cv

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: ACI-CSAI Racing Weekend-SUPERCOPA E IBIZA CUP: 20/10 e 2

Messaggioda Dark-Vex » lun 22 ott 2012, 19:07

Ringrazio anch'io tutti per la partecipazione e un grazie a Seat Motorsport che ci da sempre queste opportunità  :) Fortunatamente il meteo ci ha graziato anzi faceva persino caldo :x
Mi ha fatto piacere conoscere nuove persone e rivedere le vecchie conoscenze, mi dispiace di non esser rimasti tutti in gruppo.
Ringrazio Andre_Black e Locci155 per avermi sopportato tutto il giorno :lol: e ringrazio anch'io Relo90 per avermi fatto passare :)

Robix ha scritto:
Peccato che non ci fosse una certa cupra bianca ma vabbeh mi sono accontentato di conoscerne il pilota :lol: E qualcuno poi non mi ha dato in premio il litro d'olio :lol:


Non hai vinto proprio una mazza, sei arrivato per ultimo tra il piccolo gruppo di TSi presenti :ciapet: , il litro d'olio rimane a me son stato il primo ad arrivare :P il secondo TSi era cold_eyes_86, anzi ringrazia Admin e Direttivo per non averti inizializzato :lol:

Robix ha scritto:
Abbiamo appurato che anche le Ibiza Cup hanno il c..o leggero e ballerino e mi hanno dato delle buone idee su come guidare a Franciacorta


Sì sì precisiamo anche: "Cavolo le ibiza cup non hanno il c..o ballerino come le nostre" ed il giro dopo in prima variante si è intraversato uno XD

P.S: il discorso parcheggio anche qui temo sia colpa dell'autodromo, gli addetti non hanno controllato il tipo di biglietto che avevamo
Ibiza Bocanegra 1.4 TSI:
- ECU Stage2
- DSG7 Stage2
Immagine I consumi della mia iby:Immagine

Immagine
Socio ITC N°: 769

Avatar utente
Dark-Vex
Top Driver
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: mar 3 apr 2007, 21:28
Località: Bresso(MI)
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Ibiza 1.4TSI 180Cv Bocanegra, Ex Alfa Mito 1.6 JTDm 120Cv, Ex Ibiza 1.4 TDI Stage 2@114Cv

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 7 volte

Re: ACI-CSAI Racing Weekend-SUPERCOPA E IBIZA CUP: 20/10 e 2

Messaggioda Robix » lun 22 ott 2012, 19:18

Dark-Vex ha scritto:
Robix ha scritto:
Peccato che non ci fosse una certa cupra bianca ma vabbeh mi sono accontentato di conoscerne il pilota :lol: E qualcuno poi non mi ha dato in premio il litro d'olio :lol:


Non hai vinto proprio una mazza, sei arrivato per ultimo tra il piccolo gruppo di TSi presenti :ciapet: , il litro d'olio rimane a me son stato il primo ad arrivare :P il secondo TSi era cold_eyes_86, anzi ringrazia Admin e Direttivo per non averti inizializzato :lol:


Oh, io pensavo che fossero tutti naftoni :lol:
Se volete sistemiamo i conti a Franciacorta :ciapet:

Dark-Vex ha scritto:
Robix ha scritto:
Abbiamo appurato che anche le Ibiza Cup hanno il c..o leggero e ballerino e mi hanno dato delle buone idee su come guidare a Franciacorta


Sì sì precisiamo anche: "Cavolo le ibiza cup non hanno il c..o ballerino come le nostre" ed il giro dopo in prima variante si è intraversato uno XD


Che dire, ho la tendenza a portare sfiga quando parlo :lol:
"The main thing is to be yourself. Many times its through a mistake that you learn. And the main thing is to make sure you learn through your mistakes and get better."

Immagine
Socio ITC N°: 1040

Avatar utente
Robix
Top Driver
 
Messaggi: 2021
Iscritto il: gio 8 gen 2009, 20:30
Località: San Mauro Torinese
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: FR 1.4 TSI DSG7

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: R: ACI-CSAI Racing Weekend-SUPERCOPA E IBIZA CUP: 20/10

Messaggioda cold_eyes_86 » mar 23 ott 2012, 6:40

Ahah!!Cosa non si farebbe per un litro di edge professional!Dai in effetti la prossima volta una foto con tutti!Mentre stavo andando via un tipo mi ha chiesto info sulle Ibiza...dicendo "Porca vacca, eravate in tanti".

Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
Socio ITC N°: 602

Avatar utente
cold_eyes_86
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 688
Iscritto il: ven 2 dic 2005, 17:29
Località: Provincia di Milano
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4 TSI FR SC 150@180cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: R: ACI-CSAI Racing Weekend-SUPERCOPA E IBIZA CUP: 20/10

Messaggioda DRCrcK » mar 23 ott 2012, 8:38

Abbiamo sbagliato noi per il parcheggio, effetivamente a Monza non ce lo hanno dato neanche lo scorso anno...

Certo che sono tutto fuorchè organizzati...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Immagine
"non è mica un disonore farla di freno a mano"
Socio ITC N°: 9

Avatar utente
DRCrcK
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7558
Iscritto il: lun 3 mar 2003, 14:48
Località: Bassano d Gr. - VI
Provincia: Vicenza (Veneto)
Descrizione Auto: A4 Avant TDI

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: ACI-CSAI Racing Weekend-SUPERCOPA E IBIZA CUP: 20/10 e 2

Messaggioda Archer » mar 23 ott 2012, 9:46

Guarda, se proprio vogliamo essere pignoli un anno (mi sembra due anni fa ...) qualche pass per il parcheggio riservato ce lo hanno anche dato ... io ho ancora a casa un pass di Monza per il parcheggio P5 ... ma tanto quando avevo provato ad utilizzarlo il P5 era già  pieno e quindi NON è servito a nulla ... :lol: :lol: :lol:

Tanto per restare in tema con la "pseudo" organizzazione dell'autodromo di Monza, che fa davvero pietà  ... :ciapet:
Immagine

Se volete vedere la mia ex-Ibiza clikkate ...

Se volete vedere la mia VW Eos clikkate ...
Socio ITC N°: 915

Avatar utente
Archer
Consigliere Storico
 
Messaggi: 3392
Iscritto il: mar 17 giu 2008, 22:06
Località: Valeggio sul Mincio
Provincia: Verona (Veneto)
Descrizione Auto: Volkswagen EOS 2011 1.4 TSI Bluemotion

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 17 volte

Re: ACI-CSAI Racing Weekend-SUPERCOPA E IBIZA CUP: 20/10 e 2

Messaggioda Kangur80 » mar 23 ott 2012, 17:09

Scusate il ritardo.. Grazie a tutti i presenti e a SEAT che come sempre ci permette di passare delle belle giornate "rombanti" :lol:

Finalmente un bel raduno con tante persone.. peccato sia stato un po' dispersivo .. ci rifaremo a Franciacorta! :ok:
Immagine
:twisted: FR TDI :twisted:

Gallery:ecco la mia FR --->
Socio ITC N°: 797

Avatar utente
Kangur80
Sys Admin_Grafico
 
Messaggi: 2519
Iscritto il: dom 8 feb 2004, 11:56
Località: Saronno (VA)
Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR TDi

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: ACI-CSAI Racing Weekend-SUPERCOPA E IBIZA CUP: 20/10 e 2

Messaggioda fel91 » mar 23 ott 2012, 17:40

a proposito di rombi!certo che le z4 facevano un casino assurdo! :lol: sembravano avere i motori delle muscle car americane! :twisted:
<<-------Ibiza FR 1.9 TDIImmagine

<<------per passeggiare col vento tra i capelli

Immagine
Socio ITC N°: 1060

Avatar utente
fel91
Top Driver
 
Messaggi: 3143
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 17:28
Località: Avellino
Provincia: Avellino (Campania)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: Ibiza FR TDI

Thanks: 12 volte
Thanks ricevuti: 20 volte

Re: ACI-CSAI Racing Weekend-SUPERCOPA E IBIZA CUP: 20/10 e 2

Messaggioda Robix » mar 23 ott 2012, 17:48

Le ibiza cup erano le più silenziose, che tristezza...le abarth facevano casino quanto alcune granturismo invece :lol:
"The main thing is to be yourself. Many times its through a mistake that you learn. And the main thing is to make sure you learn through your mistakes and get better."

Immagine
Socio ITC N°: 1040

Avatar utente
Robix
Top Driver
 
Messaggi: 2021
Iscritto il: gio 8 gen 2009, 20:30
Località: San Mauro Torinese
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: FR 1.4 TSI DSG7

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: ACI-CSAI Racing Weekend-SUPERCOPA E IBIZA CUP: 20/10 e 2

Messaggioda fel91 » mar 23 ott 2012, 18:45

anche quelle avevano un sound da paura,ma non abbastanza da farti diventare sordo come le due z4, che quando passavano incolonnate era una tragedia! :lol:
<<-------Ibiza FR 1.9 TDIImmagine

<<------per passeggiare col vento tra i capelli

Immagine
Socio ITC N°: 1060

Avatar utente
fel91
Top Driver
 
Messaggi: 3143
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 17:28
Località: Avellino
Provincia: Avellino (Campania)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: Ibiza FR TDI

Thanks: 12 volte
Thanks ricevuti: 20 volte

Re: ACI-CSAI Racing Weekend-SUPERCOPA E IBIZA CUP: 20/10 e 2

Messaggioda Andre_Black » mar 23 ott 2012, 19:39

finalmente ho di nuovo internet e colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che ho conosciuto!!



Volevo dire a Robix di tenere x Franciacorta il tergilunotto come gli avevo messo io prima di andarmene perchè è molto più aerodinamico!! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Immagine





La Cupra a miscela!!
Socio ITC N°: 1012

Avatar utente
Andre_Black
Staff
 
Messaggi: 2286
Iscritto il: mer 30 set 2009, 21:41
Località: Sesto Fiorentino
Provincia: Firenze (Toscana)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Ibiza 6j Cupra 1.4 TSI DSG + ex Ibiza 6L '08 nera nera

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 4 volte


PrecedenteProssimo

Torna a ITC - Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC