Dark-Vex ha scritto: Ringrazio anch'io tutti per la partecipazione e un grazie a Seat Motorsport che ci da sempre queste opportunità Fortunatamente il meteo ci ha graziato anzi faceva persino caldo
Mi ha fatto piacere conoscere nuove persone e rivedere le vecchie conoscenze, mi dispiace di non esser rimasti tutti in gruppo.
Ringrazio Andre_Black e Locci155 per avermi sopportato tutto il giorno e ringrazio anch'io Relo90 per avermi fatto passareRobix ha scritto:
Peccato che non ci fosse una certa cupra bianca ma vabbeh mi sono accontentato di conoscerne il pilota E qualcuno poi non mi ha dato in premio il litro d'olio
Non hai vinto proprio una mazza, sei arrivato per ultimo tra il piccolo gruppo di TSi presenti , il litro d'olio rimane a me son stato il primo ad arrivare il secondo TSi era cold_eyes_86, anzi ringrazia Admin e Direttivo per non averti inizializzatoRobix ha scritto:
Abbiamo appurato che anche le Ibiza Cup hanno il c..o leggero e ballerino e mi hanno dato delle buone idee su come guidare a Franciacorta
Sì sì precisiamo anche: "Cavolo le ibiza cup non hanno il c..o ballerino come le nostre" ed il giro dopo in prima variante si è intraversato uno XD
P.S: il discorso parcheggio anche qui temo sia colpa dell'autodromo, gli addetti non hanno controllato il tipo di biglietto che avevamo
Dark-Vex ha scritto: ci vediamo a Franciacorta
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti