Andre_Black ha scritto:Dark-Vex ha scritto: Ragazzi devo disdire la mia presenta devo esser su a Bolzano per le 11.00... alla prossima
dillo,è perchè hai paura di una certa Cupra bianca
peccato davvero,rimanderemo la sfida a chi consuma più olio alla prossima!
Kaiser ha scritto: Allora io dico sì al braccialetto, anche alla Yana dico sì
Andre_Black ha scritto: cavolo ma ho letto su facebook che il ritrovo è fissato alle 9 e non più alle 10...è attendibile? perchè devo fare una levataccia ancora più pesante
Robix ha scritto:Andre_Black ha scritto: cavolo ma ho letto su facebook che il ritrovo è fissato alle 9 e non più alle 10...è attendibile? perchè devo fare una levataccia ancora più pesante
Metti il cruise a 180 XD
POLDO ha scritto:Kaiser ha scritto: Allora io dico sì al braccialetto, anche alla Yana dico sì
di sì anche a Valsoia! sai, per il colesterolo !!!
dipende sempre da che domanda ti farebbe
alfiomen ha scritto: Ciao a tutti!
e solo il secondo messaggio che scrivo nel forum ma volevo chiedere se posso venire anche io, ci sarei di sicuro e come passeggiero portetei mio papà (e il fusto da 5L di castrol , Non esco mai senza, un po come il breil XD)
Solo di lovere in cima al lago di iseo...
grazie
Bigs SC ha scritto: Ragazzi, se mi si dovesse aggiungere un altro +1 sarebbe un problema?
e purtroppo il mio attuale +1 (Daniele91) mi ha detto ieri che forse non riesce a venire, a breve mi darà news più sicure
ricapitolando, se non fosse un problema: Bigs SC + 1sicuro + 1forse
DRCrcK ha scritto:segnato.
ultime ore per iscriversi
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti