DjWolf89 ha scritto: Auguri x la nuova spagnolita
Molto bello il restyling anche sulle versioni meno pompate!
Dai che con 4 bei cerchietti in lega e i vetri neri cambiera' completamente aspetto!!
P.S. Ma tieni l'auto in casa?? Se quello è il garage complimenti lo voglio anchio cosi' pulito e illuminato
CristianC. ha scritto: Grazie mille ragazzi. Per i cerchi, ormai mi sembra ovvio che sarà una delle priorità maggiori. Voi che consigliate? Qualcosa come cinque/sei razze oppure un multirazza?
E un'altra cosa: qualcuno di voi ha familiarità con lo stickerbomb? è una cosa che mi piace, da colore e vivacità senza far spendere un capitale ed è comunque fattibile ma anche rimovibile nell'immediato nel caso che non piaccia. Però non vorrei rischiare di fare una Ibiza JDM!
CristianC. ha scritto: Vi ringrazio ragazzi ancora una volta.
Beh ovvio che intanto devo vedere se i cerchi che mi interesseranno, possono andare sull'auto, altrimenti perdo tempo ed energie a cercare qualcosa che non mi serve. Comunque con calma sono sicuro che troverò tutto quello che voglio
Ad ogni modo: oggi ho cominciato a lavorare un po' sull'illuminazione interna dell'auto e ho cambiato la luce di cortesia e quella nel bagagliaio con una lampadina a siluro a 8 led bianchi e devo dire che l'effetto promette bene anche se di giorno è difficile valutare. Non riesco però a cambiarla nel cassetto portaoggetti, non mi riesce proprio estrarre il "vetro" dalla sede perchè non vedo nulla e vado un po' a caso ma il risultato non arriva... Qualcuno sa come fare?
opernico ha scritto: Ciao Cristian! Auguri per la iby nuova!! devo dire che nonostante sia la reference non è male, come dicono gli altri soci però ci vorrebbero dei cerchietti in lega per renderla più caruccia! cmq hai 19 anni e va bene così... io all'età tua uscivo con una fiat uno sting 45
giusto una curiosità : quanto l'hai pagata??
ps: se puoi metti qlc foto degli interni
ciao ciao bischero! ( in maniera affettuosa ovviamente!)
Marco@ ha scritto:per levare la luce nel cassetto portaoggetti devi infilare il dito nel buco dove si aggancia lo sportello e schiacciare la linguetta lato destro della plafoniera e spingere verso il basso la lampadina è una t10
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti