DIGITALDJ ha scritto: bel mostriciattolo giallo
complimenti veramente
e soprattutto bei cerchi
Marco82 ha scritto: Complimenti, bellissimo colore, che sulla Cupra evidenzia tutta la sua sportività ...
Robix ha scritto: Interessato a come ti trovi col weitec...
Hai messo l'hicon gt?
Edoardo Ferrais ha scritto:X le molle ho sentito la differenza anche se non è scesa di 35,40mm purtroppo!
Robix ha scritto: Quanto hai speso per ritarare gli ammortizzatori?
mrspazzaneve ha scritto:Edoardo Ferrais ha scritto:X le molle ho sentito la differenza anche se non è scesa di 35,40mm purtroppo!
Falle rodare un po', vedrai che scende ancora
Sent from my iPhone4 using Tapatalk
kristinavassova ha scritto: Ragazzi ma la cupra deve puntare in avanti altrimenti in partenze ti si impenna.... queindi e' normale che il cxxo e alto. Capisco che da un punto di vista estetico non e' il massimo ma ha una logica tecnica.
Io ho preso le molle H&R specifiche per Cupra scendono uniformente di -35 mm sia avanti che dietro, questo significa che dietro sara' sempre + alta che avanti.
Quelli che settano gli assetti a ghiera di pari altezza sia dietro che avanti si ritrovano una vettura sbilanciata ma bella esteticamente.
Fate vobis
giu_pitbull ha scritto: complimentissimi! è davvero stupenda questa cuprozza! con le weitec nell'uso giornaliero come ti trovi? senti parecchio la differenza IN TENUTA rispetto alle originali???
kristinavassova ha scritto: Ragazzi ma la cupra deve puntare in avanti altrimenti in partenze ti si impenna.... queindi e' normale che il cxxo e alto. Capisco che da un punto di vista estetico non e' il massimo ma ha una logica tecnica.
Io ho preso le molle H&R specifiche per Cupra scendono uniformente di -35 mm sia avanti che dietro, questo significa che dietro sara' sempre + alta che avanti.
Quelli che settano gli assetti a ghiera di pari altezza sia dietro che avanti si ritrovano una vettura sbilanciata ma bella esteticamente.
Fate vobis
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti