daniele91 ha scritto: come sempre ottima serata nightmatch tavolo maronno
fel91 ha scritto:daniele91 ha scritto: come sempre ottima serata nightmatch tavolo maronno
'il nome della prenotazione?' 'maronno' 'come scusi?' 'MARONNO!' ahahahah
Bigs SC ha scritto: Esatto, la mia idea iniziale era di fare un prespaziato come quello sul portellone dell'Ibiza grigia ...però io proporrei di farlo sia bianco che nero, così se qualcuno volesse metterlo sulla carrozzeria chiara non avrebbe problemi
Invece allargando magari a 1mm le linee del paraurti verrebbe un lavoraccio e una porcheria?
Inviato dal mio MT11i con Tapatalk 2
relo90 ha scritto:Il processo diventerebbe molto difficile e costoso con quelle linee perchè non essendo un marchio o un simbolo registrato non esiste il vettoriale(tipo di formato) da inserire nel macchinario per dare il via al ritaglio, ma vorrebbe dire trasformare questa immagine in vettoriale in modo da poterla inserire nel macchinario...ovvero un lavoraccio
Bibe ha scritto:uh sei un disegnatore meccanico??? ehehehe
Kangur80 ha scritto:Certo, sono in vettoriale, i loghi delle auto li avevo già costruiti tempo fa.. Ho solamente aggiunto la scritta con la font e poi convertita in tracciato, quindi tutto il file è vettoriale i Jpg che ho allegato erano solo per visone
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
lolo310 ha scritto: voglio questo cavolo di adesivo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti