Colex ha scritto: Stavo affrontando una salita ripida di pietre e mi manca 1m a finirla e ho fatto l'errore di alzarmi sui pedali per provare a fare l'ultimo metro ma come ha slittato dietro se impuntata la bici e' mi so ritrovato il canotto dello sterzo fra le gambe
Inviato dal mio SK17i utilizzando Tapatalk
Colex ha scritto: Il mio consiglio, qui da me al Deca hanno messo i nuovi modelli di bici con componenti di fascia alta e come spesa in base al modello sei fra i 450 ai 600 prendi veramente bici fatte bene senza dimenticare che hanno telai gatantiti a vita. Poi cmq dipende anche da quanto vorresti spendere. Per esperienza le 2x10 su strada almeno all'inizio ti fanno faticare un po' di piu' ma nulla di drammatico.
samu001 ha scritto:Colex ha scritto: Il mio consiglio, qui da me al Deca hanno messo i nuovi modelli di bici con componenti di fascia alta e come spesa in base al modello sei fra i 450 ai 600 prendi veramente bici fatte bene senza dimenticare che hanno telai gatantiti a vita. Poi cmq dipende anche da quanto vorresti spendere. Per esperienza le 2x10 su strada almeno all'inizio ti fanno faticare un po' di piu' ma nulla di drammatico.
ho visto le bici del deca effetivamente non sembrano malaccio se non sbaglio mi ero fissato sulla 5.3 o 4 ora non ricordo![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti