giufer ha scritto:Boh, mi faccio i miei 20Km massimo e poi resto senza fiato. Saranno anche le salite abbastanza impegnative (5Km in salita con oltre il 10% si fanno sentire, specie a tirarmi dietro i miei 85KgColex ha scritto:Ciao ragazzi, come procedono i vostri giri ? io ho toccato i 1.200km![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
) sta di fatto che mi son venute cosce dure come marmo ma pecco in resistenza. È che non sto riuscendo a smettere di fumare, sento che potrei dare di più, ma è come se avessi il freno a mano tirato...
centodue ha scritto:attacca una sigaretta davanti come una carota e la insegui![]()
![]()
giufer ha scritto: È molto simile ma non è la stessa, è una ultrafire? Perché mi stanno venendo le crisi nervose a pensare che l'ho pagata il doppio XD (quella più economica che ho trovato, le vendono anche a 12 - 15€).
Spammato dal mio iPhone 5S(uck)
allora, il fatto è che ho giàconsigliato male Marco per un acquisto, poi ci si mette pure sta cavolo di torcia che la vendono a metàdi quanto gliel'ho fatta comprare. Giàmi sento in colpa così, ora non so più in quale buco nascondermi -.- -_________________-"centodue ha scritto:giufer ha scritto: È molto simile ma non è la stessa, è una ultrafire? Perché mi stanno venendo le crisi nervose a pensare che l'ho pagata il doppio XD (quella più economica che ho trovato, le vendono anche a 12 - 15€).
Spammato dal mio iPhone 5S(uck)
beh, comunque la tua non è mica costata molto ed alla fine funziona davvero bene...
giufer ha scritto: ....
Sembra figo ma non ne ho capito l'utilitànel proiettare due righe sulla strada dietro....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti