Lo posto qui in ricordo
Il nostro (mio e di mia moglie filly) piccolo e affettuoso yorkshire Speedy.
2 giorni fa lo hanno rapito gli zingari aprendo l'auto di mia moglie mentre era entrata all'asilo nido a prendere nostro figlio Simone.
Aveva lasciato il finestrino leggermente aperto per fare comunque circolare un pò d'aria visto che faceva molto caldo e sono riusciti ad aprire la macchina (chevrolet matiz) infilando qualcosa dalla fessura.
Dei ragazzini che erano nel parchetto davanti hanno visto gli zingari armeggiare intorno alla nostra auto e poi li hanno visti andare via con un cagnolino.
Dopo 15 anni di esperienze con la mia compagna è finita così....io non sapevo neanche che non avesse il chip perchè negli ultimi 5 anni di vita insieme non avevo mai avuto necessitàdi portarlo dal veterinario, altrimenti avrei provveduto e lei è stata superficiale a non farglielo mettere.
I canili sono tutti allertati ma hanno anche lasciato poche speranze. Non avendo chip ed essendo un cane di razza dicono che lo hanno preso per uso riproduzione o accattonaggio...noi avevamo pensato per chiedere un riscatto/ricompensa e quindi avevo messo volantini ovunque ma se lo hanno preso per guadagno continuativo la possibilitàdi restituzione è pari a zero.
Resta solo la possibilitàche venga liberato solo perchè anziano e poco utile a quello che serve a loro (ormai mezzo cieco e quasi completamente sordo nonchè abbastanza incontinente

)
La speranza di ritrovamento c'è sempre e sto spargendo la voce attraverso ogni canale, ma sono anche realistico sulle possibilitÃÂ