Colex ha scritto: In Culooooooooooooooooo mi serve un Hd solo per lui![]()
Marco82 ha scritto: Guarda, io da quando sono passato a BMW, non ho più trovato persone pazienti, si sui forum che su FB, che spiegano le cose come facevamo noi. Ormai appena chiedi mezza cosa, trovi solo venditori e basta. Sul nostro forum ho imparato a conosce la mia auto, conoscenze che sinceramente non trovo più da nessuna parte e sopratutto, ribadisco che non c'è più nessuno con un po di pazienza che si dedichi a spiegare le cose.
giufer ha scritto: Abituato con questo forum mi sono trovato malissimo con gli altri, è stato frustrante ad esempio scandagliare non so quanti post e argomenti per poi NON riuscire a trovare la specifica dell'olio motore da usare, niente, non cercavo chissàche, la gradazione SAE...
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
giufer ha scritto: Raga un parere al volo. Ho la bmw che quando molleggia inizia ad andare in deriva, sterza da sola. Ho cambiato i silent block (ormai erano polverizzati D:), braccetti inferiori e testine, verificato gli angoli e sistemata convergenza. Nessun gioco nello sterzo, nemmeno alzandola sul ponte. L'auto è migliorata ma il problema permane, solamente durante i molleggi qualche ruota sterza leggermente.
Ormai mancano i braccetti superiori, i tamponi degli ammortizzatori e gli ammortizzatori stessi, poi ho praticamente rifatto tutto l'avantreno...
Che può essere? Ammortizzatore piegato o gioco nel fissaggio al duomo? Altro?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Torna a Discussioni in Generale OT
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite