Pagina 1 di 1

E' morto Paul Walker

MessaggioInviato: dom 1 dic 2013, 16:36
da kaospalermo
Proprio così, stamattina ho sentito la notizia alla radio. Si è schiantato contro un palo della luce mentre era a bordo di una Porsche Carrera GT guidata da un amico.
In fondo un po' mi mancherà, io sono uno degli appassionati della saga di F&F. Ora, senza stare lì a dire quante persone muoiono e nessuno se le fila, a me in fondo dispiace, perché prevedo due scenari possibili:
1) lo rimpiazzano, quindi scelgono un attore che magari gli somiglia fisicamente;
2) fanno finire la serie.

In ogni caso, per me, F&F finisce qui, e tanti saluti a Jason Statham.

Re: E' morto Paul Walker

MessaggioInviato: lun 2 dic 2013, 9:48
da solonera
nello stesso giorno perdere Doriano Romboni e Paul Walker mi ha rattristato.

cavolo il primo di sicuro non lo meritava, semplicemente. ti fa credere che sarebbe veramente meglio chiudersi in casa e non fare più niente. e poi certe coincidenze ti spaventano ancora di più...


Walker invece mi fa arrabbiare, cavolo. se la sono andati a cercare è palese. ma chi glie l'ha fatto fare mi domando? che bisogno avevi di correre così per strada? tu che sei il primo al mondo che ha la possibilità di fare quello che vuole con le auto e i soldi che gli mettono a disposizione?
proprio adesso che ero ansioso come non mai di vedere il prossimo film...

Re: E' morto Paul Walker

MessaggioInviato: lun 2 dic 2013, 10:31
da Vixent
A me personalmente e sinceramente non me ne frega niente di cosa faranno con la saga, che sta diventando sempre più ridicola Paul o no. E' morto un uomo e un attore e mi dispiace tantissimo per questo...!

Per quanto riguarda la dinamica della morte, non è che stava correndo così a casaccio, a quanto ho capito stava partecipando a uno show automobilistico in beneficienza in favore delle Filippine. Anche se in realtà non ho capito se si sono schiantati durante lo show o recandosi allo stesso. Difficile speculare di preciso su cosa sia successo, magari stava solo facendo provare l'auto all'amico, un po' come abbiamo fatto tutti noi prima o poi nella vita...

Re: E' morto Paul Walker

MessaggioInviato: lun 2 dic 2013, 13:13
da mik_91
l'amico nonchè socio di Paul Walker nel loro progetto Reach out WorldWide è Roger Rodas, pilota nel campionato porsche cup...guidava lui e purtroppo è andata così...tristezza e amarezza per aver perso due persone meravigliose che hanno passato la vita ad aiutare le vittime dei disastri naturali... roger 38 anni con 2 figlie e paul 40 anni con 1 figlia...non si può morire così... come vi hanno scritto dove è successa la tragedia... Race In Paradise!

Re: E' morto Paul Walker

MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 10:43
da kaospalermo
Vixent ha scritto: Per quanto riguarda la dinamica della morte, non è che stava correndo così a casaccio, a quanto ho capito stava partecipando a uno show automobilistico in beneficienza in favore delle Filippine. Anche se in realtà non ho capito se si sono schiantati durante lo show o recandosi allo stesso. Difficile speculare di preciso su cosa sia successo, magari stava solo facendo provare l'auto all'amico, un po' come abbiamo fatto tutti noi prima o poi nella vita...


In realtà erano già stati a questo incontro benefico, e in prossimità di questo grande rettilineo hanno voluto mettere alla frusta la porsche. Il problema è che questo rettilineo finisce con una piccola S che non sono stati in grado di affrontare, hanno sbattuto contro un palo che gli ha dilaniato la macchina facendoli morire all'istante, poi quello che rimaneva dell'auto ha finito la corsa contro un albero incendiandosi. Queste sono le prime ricostruzioni degli investigatori.

Re: E' morto Paul Walker

MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 6:44
da Vixent
Sì sol odopo ho letto la probabile dinamica dell'incidente, spero davvero che siano morti sul corpo e non carbonizzati, a quanto ho saputo è una curva in cui molti "si sono fatti male"...