Monza: raduno del giovedi al Palacandy
Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy
Passo.Tony,gommini x te.
-
toniibiza99
- Top Driver

- Messaggi: 1239
- Iscritto il: sab 2 set 2006, 19:02
- Provincia: Milano (Lombardia)
- Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
- Descrizione Auto: ibiza 1.2 6l e vw golf gl mk1
- Località: carate brianza
- Contatta:
- CisconeTheIbizer
- Top Driver

- Messaggi: 1082
- Iscritto il: mar 18 mar 2008, 21:21
- Provincia: Milano (Lombardia)
- Località: GIUSSANO (MI)
- Contatta:
Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy
chi c'e stasera?!? 
-
toniibiza99
- Top Driver

- Messaggi: 1239
- Iscritto il: sab 2 set 2006, 19:02
- Provincia: Milano (Lombardia)
- Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
- Descrizione Auto: ibiza 1.2 6l e vw golf gl mk1
- Località: carate brianza
- Contatta:
- Warlock
- Top Driver

- Messaggi: 2966
- Iscritto il: ven 4 mag 2007, 20:25
- Provincia: Milano (Lombardia)
- Descrizione Auto: Mazda MX5 e CBR 600 RR
- Località: Cologno Monzese
- Contatta:
Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy
raduno sospeso per un po'.... attendiamo aggiornamenti dall'organizzazione

Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy
quantomeno la gente smetterà  di alzarsi il venerdì mattina e trovare le auto aperte..
- CisconeTheIbizer
- Top Driver

- Messaggi: 1082
- Iscritto il: mar 18 mar 2008, 21:21
- Provincia: Milano (Lombardia)
- Località: GIUSSANO (MI)
- Contatta:
-
toniibiza99
- Top Driver

- Messaggi: 1239
- Iscritto il: sab 2 set 2006, 19:02
- Provincia: Milano (Lombardia)
- Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
- Descrizione Auto: ibiza 1.2 6l e vw golf gl mk1
- Località: carate brianza
- Contatta:
Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy
Che bei tempi..UtenteBannato ha scritto: Wow ragazzi..ieri sera eravamo veramente un bel gruppone!![]()
UtenteBannato+1,Cisco+1,Warlock,Tony,Pese+2,Skye,Nitro+1,Ste160+Unto+3,F@bri+1..dimentico qualcuno?![]()
Grazie a tutti,Skye è stato un piacere![]()
-
toniibiza99
- Top Driver

- Messaggi: 1239
- Iscritto il: sab 2 set 2006, 19:02
- Provincia: Milano (Lombardia)
- Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
- Descrizione Auto: ibiza 1.2 6l e vw golf gl mk1
- Località: carate brianza
- Contatta:
Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy
UtenteBannato ha scritto:Che bei tempi..UtenteBannato ha scritto: Wow ragazzi..ieri sera eravamo veramente un bel gruppone!![]()
UtenteBannato+1,Cisco+1,Warlock,Tony,Pese+2,Skye,Nitro+1,Ste160+Unto+3,F@bri+1..dimentico qualcuno?![]()
Grazie a tutti,Skye è stato un piacere![]()
![]()
hai ragione UtenteBannato che bei tempi
- =Matrix=
- Gentlemen Driver

- Messaggi: 846
- Iscritto il: dom 27 mag 2007, 18:05
- Provincia: Milano (Lombardia)
- Località: Sesto San Giovanni
- Contatta:
Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy
Toc toc...
...era un po che non passavo di qui...

...era un po che non passavo di qui...
- Warlock
- Top Driver

- Messaggi: 2966
- Iscritto il: ven 4 mag 2007, 20:25
- Provincia: Milano (Lombardia)
- Descrizione Auto: Mazda MX5 e CBR 600 RR
- Località: Cologno Monzese
- Contatta:
Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy
è un po' che non passi dal forum in generale e che non ti fai sentire=Matrix= ha scritto: Toc toc...![]()
...era un po che non passavo di qui...![]()
![]()

Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy
It's rimpatriata time? 
- =Matrix=
- Gentlemen Driver

- Messaggi: 846
- Iscritto il: dom 27 mag 2007, 18:05
- Provincia: Milano (Lombardia)
- Località: Sesto San Giovanni
- Contatta:
Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy
eh, lo so lo so... hai ragione warlock... sono un po assenteista ultimamente...
x la rimpatriata va benissimo!
...ma il raduno al palacandy esiste ancora? ...non ho letto bene le ultime news...
x la rimpatriata va benissimo!
Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy
Non che io sappia..
-
toniibiza99
- Top Driver

- Messaggi: 1239
- Iscritto il: sab 2 set 2006, 19:02
- Provincia: Milano (Lombardia)
- Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
- Descrizione Auto: ibiza 1.2 6l e vw golf gl mk1
- Località: carate brianza
- Contatta:
-
sardone andrea
- Neopatentato

- Messaggi: 16
- Iscritto il: sab 6 giu 2009, 10:12
- Provincia: Milano (Lombardia)
Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy
ciao ragazzi mi piotreste fare una cortesia qualcono mi potrebbe spiegare piu ho meno la zona del ritrovo per favore
-
sardone andrea
- Neopatentato

- Messaggi: 16
- Iscritto il: sab 6 giu 2009, 10:12
- Provincia: Milano (Lombardia)
Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy
ciao raga anchio sarei interessato ha venire giovedi al raduno visto che sono nuovo cosi faccio un po di amicizia e poi posso iniziare ha vedere qualche iby come la mia messa giu pero ce un pioccolo problema non e che qualcuno mi potrebbe gentilmente con tanta pazienza spiegarmi la strada perche io sono di san giuliano e non ci so arrivare grazie



