Monza: raduno del giovedi al Palacandy

Ritrovi ed eventi del mondo del tuning, non-ITC, a carattere periodico (settimanale, mensile etc)
Ava
Utente BANNATO
Utente BANNATO
Messaggi: 3657
Iscritto il: mer 16 lug 2008, 18:56
Provincia: Lecco (Lombardia)

Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy

Messaggio da Ava »

Passo.Tony,gommini x te.
toniibiza99
Top Driver
Top Driver
Messaggi: 1239
Iscritto il: sab 2 set 2006, 19:02
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: ibiza 1.2 6l e vw golf gl mk1
Località: carate brianza
Contatta:

Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy

Messaggio da toniibiza99 »

allora nn vieni??? e dai c becchiamo nel week end
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
CisconeTheIbizer
Top Driver
Top Driver
Messaggi: 1082
Iscritto il: mar 18 mar 2008, 21:21
Provincia: Milano (Lombardia)
Località: GIUSSANO (MI)
Contatta:

Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy

Messaggio da CisconeTheIbizer »

chi c'e stasera?!? :roll:
Ava
Utente BANNATO
Utente BANNATO
Messaggi: 3657
Iscritto il: mer 16 lug 2008, 18:56
Provincia: Lecco (Lombardia)

Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy

Messaggio da Ava »

Io passo.
toniibiza99
Top Driver
Top Driver
Messaggi: 1239
Iscritto il: sab 2 set 2006, 19:02
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: ibiza 1.2 6l e vw golf gl mk1
Località: carate brianza
Contatta:

Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy

Messaggio da toniibiza99 »

io sempre presente
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Warlock
Top Driver
Top Driver
Messaggi: 2966
Iscritto il: ven 4 mag 2007, 20:25
Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: Mazda MX5 e CBR 600 RR
Località: Cologno Monzese
Contatta:

Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy

Messaggio da Warlock »

raduno sospeso per un po'.... attendiamo aggiornamenti dall'organizzazione





Immagine
Ava
Utente BANNATO
Utente BANNATO
Messaggi: 3657
Iscritto il: mer 16 lug 2008, 18:56
Provincia: Lecco (Lombardia)

Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy

Messaggio da Ava »

:hmm:
quantomeno la gente smetterà  di alzarsi il venerdì mattina e trovare le auto aperte..
Avatar utente
CisconeTheIbizer
Top Driver
Top Driver
Messaggi: 1082
Iscritto il: mar 18 mar 2008, 21:21
Provincia: Milano (Lombardia)
Località: GIUSSANO (MI)
Contatta:

Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy

Messaggio da CisconeTheIbizer »

eh si! :nono:
toniibiza99
Top Driver
Top Driver
Messaggi: 1239
Iscritto il: sab 2 set 2006, 19:02
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: ibiza 1.2 6l e vw golf gl mk1
Località: carate brianza
Contatta:

Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy

Messaggio da toniibiza99 »

sto giovedi salta???
Immagine

Immagine
Immagine
Ava
Utente BANNATO
Utente BANNATO
Messaggi: 3657
Iscritto il: mer 16 lug 2008, 18:56
Provincia: Lecco (Lombardia)

Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy

Messaggio da Ava »

Ava
Utente BANNATO
Utente BANNATO
Messaggi: 3657
Iscritto il: mer 16 lug 2008, 18:56
Provincia: Lecco (Lombardia)

Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy

Messaggio da Ava »

UtenteBannato ha scritto: Wow ragazzi..ieri sera eravamo veramente un bel gruppone! :shock:
UtenteBannato+1,Cisco+1,Warlock,Tony,Pese+2,Skye,Nitro+1,Ste160+Unto+3,F@bri+1..dimentico qualcuno? :oops:
Grazie a tutti,Skye è stato un piacere :wink:
Che bei tempi.. :(
toniibiza99
Top Driver
Top Driver
Messaggi: 1239
Iscritto il: sab 2 set 2006, 19:02
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: ibiza 1.2 6l e vw golf gl mk1
Località: carate brianza
Contatta:

Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy

Messaggio da toniibiza99 »

UtenteBannato ha scritto:
UtenteBannato ha scritto: Wow ragazzi..ieri sera eravamo veramente un bel gruppone! :shock:
UtenteBannato+1,Cisco+1,Warlock,Tony,Pese+2,Skye,Nitro+1,Ste160+Unto+3,F@bri+1..dimentico qualcuno? :oops:
Grazie a tutti,Skye è stato un piacere :wink:
Che bei tempi.. :(

hai ragione UtenteBannato che bei tempi
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
=Matrix=
Gentlemen Driver
Gentlemen Driver
Messaggi: 846
Iscritto il: dom 27 mag 2007, 18:05
Provincia: Milano (Lombardia)
Località: Sesto San Giovanni
Contatta:

Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy

Messaggio da =Matrix= »

Toc toc... :oops:

...era un po che non passavo di qui... :innocent: :)
Immagine
== My Ibiza FR TDI ==
....burn your tyres, not your soul....
Avatar utente
Warlock
Top Driver
Top Driver
Messaggi: 2966
Iscritto il: ven 4 mag 2007, 20:25
Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: Mazda MX5 e CBR 600 RR
Località: Cologno Monzese
Contatta:

Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy

Messaggio da Warlock »

=Matrix= ha scritto: Toc toc... :oops:

...era un po che non passavo di qui... :innocent: :)
è un po' che non passi dal forum in generale e che non ti fai sentire :inkazz:





Immagine
Ava
Utente BANNATO
Utente BANNATO
Messaggi: 3657
Iscritto il: mer 16 lug 2008, 18:56
Provincia: Lecco (Lombardia)

Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy

Messaggio da Ava »

It's rimpatriata time? :innocent:
Avatar utente
=Matrix=
Gentlemen Driver
Gentlemen Driver
Messaggi: 846
Iscritto il: dom 27 mag 2007, 18:05
Provincia: Milano (Lombardia)
Località: Sesto San Giovanni
Contatta:

Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy

Messaggio da =Matrix= »

eh, lo so lo so... hai ragione warlock... sono un po assenteista ultimamente... :innocent:

x la rimpatriata va benissimo! ;) ...ma il raduno al palacandy esiste ancora? ...non ho letto bene le ultime news...
Immagine
== My Ibiza FR TDI ==
....burn your tyres, not your soul....
Ava
Utente BANNATO
Utente BANNATO
Messaggi: 3657
Iscritto il: mer 16 lug 2008, 18:56
Provincia: Lecco (Lombardia)

Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy

Messaggio da Ava »

Non che io sappia..
toniibiza99
Top Driver
Top Driver
Messaggi: 1239
Iscritto il: sab 2 set 2006, 19:02
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: ibiza 1.2 6l e vw golf gl mk1
Località: carate brianza
Contatta:

Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy

Messaggio da toniibiza99 »

ok rimpatriata io c sto rimpatriata d zona
Immagine

Immagine
Immagine
sardone andrea
Neopatentato
Neopatentato
Messaggi: 16
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 10:12
Provincia: Milano (Lombardia)

Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy

Messaggio da sardone andrea »

ciao ragazzi mi piotreste fare una cortesia qualcono mi potrebbe spiegare piu ho meno la zona del ritrovo per favore
sardone andrea
Neopatentato
Neopatentato
Messaggi: 16
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 10:12
Provincia: Milano (Lombardia)

Re: Monza: raduno del giovedi al Palacandy

Messaggio da sardone andrea »

ciao raga anchio sarei interessato ha venire giovedi al raduno visto che sono nuovo cosi faccio un po di amicizia e poi posso iniziare ha vedere qualche iby come la mia messa giu pero ce un pioccolo problema non e che qualcuno mi potrebbe gentilmente con tanta pazienza spiegarmi la strada perche io sono di san giuliano e non ci so arrivare grazie
Rispondi

Torna a “Eventi periodici”