giufer ha scritto: Si, nella centralina c'è un'area di memoria in cui risiede il chilometraggio oltre che nell'area mostrata dal cdb. Purtroppo anche questa memoria può essere modificata anche se costa di più ed in genere scalano solo i Km del cruscotto, per intenderci.
Devi andare in Seat e chiedere di verificare il chilometraggio reale, costa circa 50€.
Comunque se i Km ed i tagliandi non sono verificabili perché manca il libretto di manutenzione magari evita, potresti trovarti brutte sorprese (distribuzione non sostituita, tagliandi mai effettuati, ecc...). Se hai un meccanico di fiducia chiedi di controllarla bene.
Ciao, alla fine l'ho presa.
Km e tagliandi verificati con libretto di manutenzione.
Ora devo assicurarla però sorge un altro dubbio, non so che allestimento è la macchina e anche la concessionaria non sapeva con certezza ( mi hanno detto solo che dovrebbe essere quello un pò più bello perchè con cerchi in lega e fendinebbia).
C'E' UN MODO PER SAPERE QUALE SIA L'ALLESTIMENTO GIUSTO (FREE/REFERENCE/STYLE/STYLANCE)???
Altro domanda: sulla carta di circolazione al punto P.3 è segnato solo benzina,mentre nel rettangolo basso a sinistra della carta di circolazione è segnato GPL/BENZINA INSTALLAZIONE 11/11/2008 COLLAUDO 13/11/2008 (AUTO CON PRIMA IMMATRICOLAZIONE 02/2009).
QUANDO SCELGO L'ALLESTIMENTO, DEVO METTERE QUELLO FREE/REFERENCE/STYLANCE/STYLE "NORMALE" CON ALIMENTAZIONE B. O IL DUAL??
GRAZIE!!