ciao,
io avevo una corsa 1.3 cdti e ho passato le pene dell'inferno
ora ho una ibiza st 1.6 cr tdi è fantastica si guida benissimo e stabile
speriamo ma al momento non tornerei mai indietro
MIKIXT ha scritto: Come guida e motori meglio l'Ibiza (telaio più rigido, servosterzo elettroidraulico, motori TSi a benzina, buoni motori diesel, possibilità di avere il dsg)
La corsa per contro paga uno sterzo meno preciso e diretto e un comparto telaio/sospensioni di qualità alquanto inferiore e soprattutto motori abbastanza scarsi se confrontati con quelli dell'ibiza.
Come linea e interni degustibus, esteticamente io preferisco la Corsa e non di poco.
La cosa più intelligente da fare è provarle su strada e sciegliere quella che ti convince di più.![]()
mircozr ha scritto:MIKIXT ha scritto: Come guida e motori meglio l'Ibiza (telaio più rigido, servosterzo elettroidraulico, motori TSi a benzina, buoni motori diesel, possibilità di avere il dsg)
La corsa per contro paga uno sterzo meno preciso e diretto e un comparto telaio/sospensioni di qualità alquanto inferiore e soprattutto motori abbastanza scarsi se confrontati con quelli dell'ibiza.
Come linea e interni degustibus, esteticamente io preferisco la Corsa e non di poco.
La cosa più intelligente da fare è provarle su strada e sciegliere quella che ti convince di più.![]()
oddio...io nn direi proprio inferiore...mettiamo a confronto una cupra con l'opc....mi sa tanto k se le prende di santa ragione...![]()
Torna a Informazioni per l'acquisto -my08-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite