puchu69 ha scritto: prendi il 1.6 cr e vedrai che non ti penti![]()
upupup ha scritto:puchu69 ha scritto: prendi il 1.6 cr e vedrai che non ti penti![]()
1.6 avrei preso la Leon......l ibiza 1.2tdi mi va bene
ROBERTOR ha scritto: Salve a tutti e grazie ancora per le vostre preziose risposte!
Novità : sono passato dal concessionario ed ho chiesto un preventivo.
Devo dire che il prezzo non è niente male: addirittura la versione ultra-superaccessoriata (Copa) a 12.800,00 euro, dando indietro la mia.
Ma cerchi in lega, vetri oscurati ecc... non è che siano un po' troppo sovradimensionati per una macchina che quando arriva, sentendo il rumore del motore, ti aspetti di vedere una microcar che si guida senza la patente?
Comunque venerdì prossimo fissato drive test che taglierà la testa al toro ... vi farò sapere ...
@ upupup: sei la prima persona che possiede una 1.2 tdi di cui sento il parere ... l'impressione che mi hai dato è che, più che essere soddisfatto dell'auto acquistata, la tolleri ...
upupup ha scritto:puchu69 ha scritto: prendi il 1.6 cr e vedrai che non ti penti![]()
1.6 avrei preso la Leon......l ibiza 1.2tdi mi va bene
ROBERTOR ha scritto: ..
@ upupup: sei la prima persona che possiede una 1.2 tdi di cui sento il parere ... l'impressione che mi hai dato è che, più che essere soddisfatto dell'auto acquistata, la tolleri ...
FRettoloso ha scritto:ROBERTOR ha scritto: ..
Scusa se insisto: è proprio quello che ti abbiamo detto in molti, il 1.2 TDi la porterà lo stesso in giro la tua ST, ma capisci dalle parole di upupup a che condizioni...buona scelta, facci sapere![]()
Torna a Informazioni per l'acquisto -my08-
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti