Cocco ha scritto: No niente usato!..prima di acquistarla ho girato più concessionari qui in emilia-romagna..alcuni dei quali avevo gia avuto a che farci e si vantavno tanto di "trattarmi bene" , ma alla fine il prezzo migliore me l'han fatto proprio a "casa" nel concessionario di imola dove nn conoscevo nessuno..meglio di così..
zodiarkh ha scritto: Ordinato il 24/08 consegna prevista 30/10.. (ma staremo a vedere)
1.4 FR 5p benza
Bianca
optional: tetto panoramico, bi-xenon, winter pack
E.18625
Carminuzzo ha scritto:zodiarkh ha scritto: Ordinato il 24/08 consegna prevista 30/10.. (ma staremo a vedere)
1.4 FR 5p benza
Bianca
optional: tetto panoramico, bi-xenon, winter pack
E.18625
bel prezzo![]()
zodiarkh ha scritto:+700 assicurazione biennale furto/incendio, atti vandalici ecc ecc
+390 estensione garanzia
zodiarkh ha scritto: i 700 e i 390 sono a parte.
avevo fatto il preventivo anche per una 2.0 diesel (ma in un'altra conce sempre della mia zona)
3p FR 2.0 143 CV
vernice metallizzata
bracciolo+portaoggetti sotto i sedili(?? non mi ricordo esattam se si chiamano cosi)
usb+bluetooth
16900 (macchina in pronta consegna) e poi sarebbe il primo prezzo che ha detto.. quindi penso trattabile.
io l'ho esclusa per il fatto che la volevo a benza.
mi piace farmi castigare dal benzinaio![]()
![]()
XmaX09 ha scritto:zodiarkh ha scritto: i 700 e i 390 sono a parte.
avevo fatto il preventivo anche per una 2.0 diesel (ma in un'altra conce sempre della mia zona)
3p FR 2.0 143 CV
vernice metallizzata
bracciolo+portaoggetti sotto i sedili(?? non mi ricordo esattam se si chiamano cosi)
usb+bluetooth
16900 (macchina in pronta consegna) e poi sarebbe il primo prezzo che ha detto.. quindi penso trattabile.
io l'ho esclusa per il fatto che la volevo a benza.
mi piace farmi castigare dal benzinaio![]()
![]()
![]()
![]()
te scherzi...la prendevo subito!!!!!!!!!! di qualunque colore....
GiuseppeR ha scritto: Riporto qui quello che avevo già scritto altrove:
Ibiza SC Style 1.4 Dual
Colore Rosso Emocion
Climatronic
ESP
Cerchi da 15"
Airbag a tendina
Bracciolo
Pacchetto Spazio
Specchietti richiudibili elettricamente
Totale con IPT €17.150
Sconto GPL della Casa €1.550
Rottamazione Statale €1.500
Sconto del concessionario €1.200
Totale €12.900
GAZIBO ha scritto: forse ti hanno fatto anche +sconto visto che il 1.6 benzina non lo fanno più?
zodiarkh ha scritto:Cocco ha scritto: No niente usato!..prima di acquistarla ho girato più concessionari qui in emilia-romagna..alcuni dei quali avevo gia avuto a che farci e si vantavno tanto di "trattarmi bene" , ma alla fine il prezzo migliore me l'han fatto proprio a "casa" nel concessionario di imola dove nn conoscevo nessuno..meglio di così..
io avevo chiamato il conces di imola per la FR e mi han detto di richiamare a settembre visto che cambiava la gestione...
e io son andato altrove xD
Carminuzzo ha scritto: come sconto non è male, ma possono arrivare sino al 11-12% di sconto (magari anche di più), ovvero 21.340€
Torna a Informazioni per l'acquisto -my08-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite