Virus ha scritto: Infatti sono punti di vista soggettivi.. Io li risparmio volentieri 4000€ per una macchina lasciata un mese in esposizioneInfatti la mia prossima (lontana) auto sarà senz'altro un km0 o usata...
sslazio1900 ha scritto:Virus ha scritto: Infatti sono punti di vista soggettivi.. Io li risparmio volentieri 4000€ per una macchina lasciata un mese in esposizioneInfatti la mia prossima (lontana) auto sarà senz'altro un km0 o usata...
infatti sono punti di vista...la macchina in esposizione ci si sono sedute 350000 persone e gli optional ed il colore sono quelli...se vuoi una macchina personalizzata devi andare sul nuovo e spendere qualche soldino in più!!!![]()
Pashark ha scritto: Ordinata questa mattina la bimba
Sport 1.2 105 cv
Fari bi-xenon
Climatronic
Bluethooth
Ruota di scorta
Colore Tribù
2 anni furto incendio (omaggio)
2 anni / 80.000 km di garanzia (omaggio)
16.400 € senza rottamazione e con 2.450 € di sconto.
Sport 1.2 105 cv
Fari bi-xenon
Climatronic
Bluethooth
Ruota di scorta
Colore Tribù
Sport 1.2 105 cv
Fari bi-xenon
Climatronic
Bluethooth
Ruota di scorta
Colore Tribù
Il Clave ha scritto: Ciao!
X Gazibo: Tu hai ragione, l'auto non è nuova ma risparmi tanti soldi che restano in tasca a te.
X Virus: Io la penso come te, infatti ho fatto questa scelta per l'acquisto (ovvero Km0)
X sslazio1900: Io ho comprato una macchina che mi paceva, spendendo qualke soldino in meno, anzi tanti, rispetto ad una nuova ordinata. Poi sulla mia non si è seduto nessuno, o quasi, visto che è una macchina arrivata direttamente dalla casa, targata e data al concessionario che l'ha tenuta in magazzino (da dove me l'hanno mostrata) come pronta consegna a Km0, per invogliare a comprare senza aspettare 2 mesi o più.
Cmq in conclusione dico a coloro che pensano che comprare una Km0 sia una stupidata, che io ho acquistato un'auto che mi piaceva, con su tutto quello che mi serve, ed ho risparmiato almeno 4.000€ rispetto ad una vettura nuova identica alla mia.
Fate un pò voi i conti!!! 4.000€= un bel pò di carburante!![]()
Carminuzzo ha scritto: neanche a me tornano i calcoli![]()
dal configuratore non è ad elenco la ruota di scorta, ma con gli altri optional viene (non ho capito se hai messo i cerchi da 17 e qualche altro pacchetto):
17700€ se è la 5P
17100€ se è la 3P
se ti han fatto 16400€, con lo sconto già applicato, allora c'è qualcosa che non va![]()
Pashark ha scritto:Carminuzzo ha scritto: neanche a me tornano i calcoli![]()
dal configuratore non è ad elenco la ruota di scorta, ma con gli altri optional viene (non ho capito se hai messo i cerchi da 17 e qualche altro pacchetto):
17700€ se è la 5P
17100€ se è la 3P
se ti han fatto 16400€, con lo sconto già applicato, allora c'è qualcosa che non va![]()
Nel configuratore manca l'iva al 21, l'ipt, 200 € di ruota di scorta, i conti più o meno sono quelli..
Il grosso problema è che a quanto pare l'allestimento sport non si può più richiedere per la 5p ma solo per la SC.. Essere costretto a prendere la style un po' mi darebbe fastidio, devo vedere se farmi andare bene la 3p e dove posso tenere il 105 cv senza DSG.. Oppure me lo consigliate nonostante il mio purismo?
sslazio1900 ha scritto:il mio consiglio è cambio manuale...
Pashark ha scritto:Carminuzzo ha scritto: neanche a me tornano i calcoli![]()
17700€ se è la 5P
17100€ se è la 3P
Nel configuratore manca l'iva al 21, l'ipt, 200 € di ruota di scorta, i conti più o meno sono quelli..
Il grosso problema è che a quanto pare l'allestimento sport non si può più richiedere per la 5p ma solo per la SC.. Essere costretto a prendere la style un po' mi darebbe fastidio, devo vedere se farmi andare bene la 3p e dove posso tenere il 105 cv senza DSG.. Oppure me lo consigliate nonostante il mio purismo?
carletto86 ha scritto:tieni presente che a me fra qualche settimana mi arriva una sc 1.2tsi style dsg7 con climatronic , bluetooth con usb , pacchetto con sensori di parcheggio , fari ,tergi e specchietto interno automatico , sensore gomme , antifurto volumetrico e 2 anni di garanzia omaggio il tutto a 14950€...... boo fai un po tu...![]()
Torna a Informazioni per l'acquisto -my08-
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti