lucapappo ha scritto: e perchè non si dovrebbe pagare la messa su strada?
lucapappo ha scritto: e perchè non si dovrebbe pagare la messa su strada?
Pashark ha scritto: Non mescolate prezzo di listino e prezzo chiavi in mano, non sono la stessa cosa.
upupup ha scritto: comprata da Autoeropea Roma
1.2 tdi cr reference gialla (pastello) radio - Pack Drive 13.000 euro
puchu69 ha scritto:upupup ha scritto: comprata da Autoeropea Roma
era a km zero? comunque è 1 buon prezzo![]()
upupup ha scritto:No non era a KM zero ho scelto il colore il tipo ed gli opzional ...ed ho atteso quasi tre mesi
puchu69 ha scritto:upupup ha scritto:No non era a KM zero ho scelto il colore il tipo ed gli opzional ...ed ho atteso quasi tre mesi
3 mesi?nel contratto che stipuli c'è scritto 60 giorni max!!!
upupup ha scritto:
Avendo già un auto in famiglia....neanche ci ho fatto caso (non andavo di fretta)
upupup ha scritto: comprata da Autoeropea Roma
sslazio1900 ha scritto:upupup ha scritto: comprata da Autoeropea Roma
autoeuropea quale? via prenestina???![]()
GioCIM ha scritto: Ibiza COPA,
non vi sto a elencare gli optional che ha (comunque compresi nel prezzo) che facciamo notte...
Diesel 1.2 TDI
5 porte
listino 16100
14600 - 300 (della mia ex PalioWeekend) = 14300, però contando che me la dovevano consegnare in 1 settimana e me ne hanno fatte aspettare 3...si son sentiti in colpa e m'hanno regalato il navi [150€ sul sito della casa] (che doveva essere nell'offerta, ma "casualmente" non gliel'avevano consegnato), il pieno [saranno stati circa 65€, poco meno...] (ho gradito moooooooooooolto) e 2 tagliandi completi di tutto, presso di loro [200€ più o meno...x2 fa 400€] (e ho gradito moooooooooooooltissimo)...alla fine se facciamo i conti l'ho pagata 13685€ circa...![]()
sslazio1900 ha scritto:GioCIM ha scritto: Ibiza COPA,
non vi sto a elencare gli optional che ha (comunque compresi nel prezzo) che facciamo notte...
Diesel 1.2 TDI
5 porte
listino 16100
14600 - 300 (della mia ex PalioWeekend) = 14300, però contando che me la dovevano consegnare in 1 settimana e me ne hanno fatte aspettare 3...si son sentiti in colpa e m'hanno regalato il navi [150€ sul sito della casa] (che doveva essere nell'offerta, ma "casualmente" non gliel'avevano consegnato), il pieno [saranno stati circa 65€, poco meno...] (ho gradito moooooooooooolto) e 2 tagliandi completi di tutto, presso di loro [200€ più o meno...x2 fa 400€] (e ho gradito moooooooooooooltissimo)...alla fine se facciamo i conti l'ho pagata 13685€ circa...![]()
scusa a che seat l'hai presa? quella sulla prenestina???
Torna a Informazioni per l'acquisto -my08-
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti