ffede ha scritto: ah nell ibiza fr hill hold e controllo pressione non sono di serie??uff.. e quanto ti scucciono?
Il Clave ha scritto:...si attaccano pure alle 50€.
Quando i venditori ti devono elencare tutte le dotazioni di serie e le novità varie dell'auto fanno tutti i brillanti, poì però non ti dicono che ora ti fanno pagare 50€ degli optional che prima erano già inclusi nel prezzo (parlo per esperienza personale).![]()
Una sola parola mi viene in mente...SCANDALOSI!
carletto86 ha scritto:Il Clave ha scritto:...si attaccano pure alle 50€.
Quando i venditori ti devono elencare tutte le dotazioni di serie e le novità varie dell'auto fanno tutti i brillanti, poì però non ti dicono che ora ti fanno pagare 50€ degli optional che prima erano già inclusi nel prezzo (parlo per esperienza personale).![]()
Una sola parola mi viene in mente...SCANDALOSI!
e questo è niente , sulla polo mi sembra che si paga persino la disattivazione dell'airbag .....![]()
ffede ha scritto: pensate che al venditore glielo devo chiedere io perchè lui non l' ha manco menzionatose vuole gliela vendo io la macchina!!!
polo e a1 sono macchine di lusso![]()
skat ha scritto: Cmq anche nella ibi il disattivatore dell' airbag lo devi pagare............almeno nella reference..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
carletto86 ha scritto:ffede ha scritto: pensate che al venditore glielo devo chiedere io perchè lui non l' ha manco menzionatose vuole gliela vendo io la macchina!!!
polo e a1 sono macchine di lusso![]()
non sono di lusso , sono ridicole....
Torna a Informazioni per l'acquisto -my08-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite