armran ha scritto: mi viene una rabbia,in tutti i forum parlano di ruote piu grandi omologate,nulla osta ricevuti ecc;
oggi sn entrato in un forum dedicato alla panda 100cv ed un rag era contento perke aveva ottenuto il nulla x montare i 195-45-16,pensate in una panda!
io invece x una misura molto simile a qll mia mi posso aggrappare......AUTOGERMA DI cacca,mai sia ke comprero piu gruppo AUDI,prox volta SI TORNA IN iTALIA ALFA,ALFA,ALFA!
il bello è ke poi mi mandano le loro e mail per le promo ke fanno ad invitare a comprare la car nuova,ma ke sele tengono,ne ho una mela tengo come l'oro,ma nn voglio piu avere niente a ke fare con loro!
solonera ha scritto: no ma il bello è che uno non compra un'auto perchè la casa non rilascia un nullaosta per modificarla...
Antares ha scritto:al prossimo intervento come questo ti richiamo. patti chiari e amicizia lunga.
armran ha scritto:AUTOGERMA DI cacca,mai sia ke comprero piu gruppo AUDI,prox volta SI TORNA IN iTALIA ALFA,ALFA,ALFA!
o meglio la rabbia..dal suo punto di vista è solo una "vittima innocente",non è colpa sua se sta pagando gli errori altrui.solonera ha scritto:no ma il bello è che uno non compra un'auto perchè la casa non rilascia un nullaosta per modificarla...
solonera ha scritto: no ma il bello è che uno non compra un'auto perchè la casa non rilascia un nullaosta per modificarla...
Marco82 ha scritto: Secondo me, la strada dell'ngegnere era la prima ke dovevi provare, e a questo punto, non avresti tutt questa rabbia x non avere ancora i 17", cmq, se non te li approva neanke l'ingegnere, ci puoi rinunciare...
Marco82 ha scritto: Com'è finita...? Non si sa + niente di ste omologazioni...?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti