marcob89 ha scritto: GLiGLi ha scritto: allora siamo in 3 su questo forum di TRENTO e siamo veramente alla follia + estrema qui.
a me come gli altri 2 hanno sequestrato la macchina per motivi, giusti o sbagliati, quello è da vedere
per che motivi comunque?
chiedili agli interessati...
facendo un esempio stupido...a libretto non c'è scritta l'altezza della macchina da terra, quindi se io mi compro un assetto PER LA MIA MACCHINA ibiza 6L del 2002 e gli ammmortizzatori sono per quella macchina li, perchè me li contestano? eppure non ci vuole un genio che l'assetto ne migliora la stabilità  alla macchina...o sbaglio? logicamente stando entro i limiti umani, ovvio ke se ho un assetto ke ogni cunetta tocco, li anke mio nonno mi darebbe del coglio**e, però ora non voglio dire regaliamo omologazione, ma come la revisione, mi è costata 45€, incentiviamo modifiche, le quali vanno a MIGLIORARE l'auto e siamo meno fiscali...
quanti hanno su molle o tutto il kit completo? è meglio e no la macchina in strada? a libretto c'è scritto la LARGHEZZA della macchina, quindi se monto distanziali SI vado incontro a sanzioni, ma per l'altezza no...poi si sà  siamo in italia e trovata la legge trovato subito l'escamotage...