I miei amici per ottenere rispettivamente 17 e 18 hanno dovuto agire tramite agenzia di pratiche auto pagando fra i i 300 /400 €... Penso di averlo detto già  tante volte

pon ha scritto: ti posso assicurare che anche sulle seat....un mio amico ha i 18 a libretto su una leon...e la leon usciva max con i 17...basta trovare l aggancio giusto...m piacerebbe andare in motorizzazione con il libretto di una ibiza con le gomme o cerchi piu grandi...un nullaosta meglio di cosi...
pon ha scritto: beh non penso che uno abbia scritto la misura alternativa con la macchina da scrivere![]()
![]()
non voglio crederci...se uno le ha a libretto presumo sia in regola
![]()
baylisstic ha scritto: Raga ho letto sul giornale di elaborare di dicembre, che a breve ci sarà  il decreto che si potranno montare ciò che si vuole (sul 127 un 19 non credo) con le stesse modalità  degli impianti frenanti maggiorati. Sarà  vero? speriamo?
Ps. chi vuole leggerlo, vadi dove ci sono le domande dei lettori.
egiziani ha scritto: ciao a tutti e scusatemi se forse ripeto qualcosa di già  scritto:
La mia ibiza 1.4. tdi dpf stilance del 2008 (credo 6j giusto?) monta i cerchi inlega da 16, quelli della seat, con gomme da 215/45, come più volte scritto e comunque chi le ha già  ne è a conoscenza, un cambio gomme si aggira sui 500/600€, lo sò le gomme sono la cosa su cui si deve cercare di risparmiare meno e bisogna comprare le migliori, ma cercando in giro sui vari siti internet di vendita, non si trova niente di meno caro!!!
La mia domanda è la seguente: ma la misura indicata a libretto in tutte le auto omologate è solo questa? oppure sono state immatricolate con altre misure con cerchi da 16?
io vorrei montare una misura un pò più piccola (205 o 195) con i miei cerchi da 16, in modo tale da dover eventualmente solo fare un aggiornamento della carta di circolazione se presenti su altri veicoli come il mio.
aspetto lumi....e complimenti per il forum consigli utilissimi!!!!!
max-NLT ha scritto: non contateci troppo....................![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti