poco fa sono stato fermato per un controllo di routine dalla polizia locale (o ex vigili urbani...

avendo visto che la mia Iby non è del tutto originale hanno cominciato a girarci intorno controllando misura delle gomme e marmitta (io monto un tondo da 100 della Powerfull...solo la parte finale

dopo aver constatato che le gomme erano nella misura indicata sul libretto (...e che sò scemo

mi hanno informato del fatto che se non vi è indicata la modifica sulla carta di circolazione il mio silenziatore non è in regola e avrebbero potuto ritirarmi l'auto aggiungendo ben 300,00 euro di multa per l'infrazione

non hanno messo in pratica questa cosa...ma io sono arrabbiatissimo lo stesso perchè l'omologazione che possiedo parla chiaro e vi è indicato addirittura un punto in cui cè scritto che "non è necessaria la trascrizione sul libretto di circolazione" relativamente al montaggio di questo silenziatore

sono così ingenui che non si sono nemmeno accorti dei distanziali e mi hanno addirittura chiesto se LO SPOILER ERA DI SERIE O NO

Ho ragione o no?...mi devo preoccupare anche del mio silenziatore finale super-mega omologato adesso