terminettore ha scritto: Non sarànell'occhio, ma nell'orecchio si!
Perdonami la battutaccia.
Se un componente non è omologato per uso stradale possono farti tutte le contestazioni del caso.
Ti è andata bene dopotutto.
Ciao
By Terminettore
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
centodue ha scritto: io l'unica volta che facevo rumore era perchè avevo davvero lo scarico bucato![]()
altrimenti il VTEC faceva rumore solo quanto la tiravoma non dietro ...ma davanti
![]()
![]()
per la serie che non potevano dire "tutto rumore e basta" perchè quando lo sentivano ormai ero volato via![]()
Comunque non mi è mai capitato di fare lo scarico, per cui non so consigliarti![]()
Marco82 ha scritto:Rimanete OT please.
"Inviato dal mio TDI"
Marco82 ha scritto: Dicevo il contrario per enfatizzare l'errore
Gabri&Auro ha scritto:Certo certoIo volevo dire, lui ad esempio ieri si è abbassato e ha dato un occhiata veloce con la torcia e anche se non ti metti a gattoni si nota il tubo che è dritto e senza una cassa di risonanza... Cioè preferirei accampare la scusa della marmitta bucata che di una modifica apportata di mia intenzione, forse in quel caso chiudono un occhio...
Volevo proprio capire se a qual'cuno era capitato o possibili soluzioni.
Ti faccio un esempio stupido ad un mio caro amico hanno apportato la stessa procedura di altri che ho letto quànella pagina anche se montava uno scarico inoxcar "se non erro" omologato per il suo modello di auto con relativa carta e sigillo sull'espansione...Cioè vorrei ben capire..
![]()
SKA ha scritto:Gabri&Auro ha scritto:Certo certoIo volevo dire, lui ad esempio ieri si è abbassato e ha dato un occhiata veloce con la torcia e anche se non ti metti a gattoni si nota il tubo che è dritto e senza una cassa di risonanza... Cioè preferirei accampare la scusa della marmitta bucata che di una modifica apportata di mia intenzione, forse in quel caso chiudono un occhio...
Volevo proprio capire se a qual'cuno era capitato o possibili soluzioni.
Ti faccio un esempio stupido ad un mio caro amico hanno apportato la stessa procedura di altri che ho letto quànella pagina anche se montava uno scarico inoxcar "se non erro" omologato per il suo modello di auto con relativa carta e sigillo sull'espansione...Cioè vorrei ben capire..
![]()
io sulla 206 come unico metodo per non essere fermato ed incorrere in sanzioni è stato quello di montare uno scarico magnaflow.
praticamente è un tubo diretto con una piccola pancia, non troppo eccessivo, ma si fa sentire parecchio
solonera ha scritto: oppure Gabri&Auro, potresti prendere il silenziatore originale, svuotarlo, farci mettere dentro un tubo dritto e montarlo.
codici ed estetica originale e via!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite