si e' proprio questo che sto dicendo infatti non si puo' non dare la patente se uno sa fare cio' che e' neccessario per portare un qualsiasi veicolo per la strada e per le tasse poi tutte dovrebbero essere messe per migliorare i servizi ma questo poi nella maggior parte dei casi non avviene vedi strade servizi pubblici sanita' etc e le multe alla fine invece di essere un deterrente diventano solo una fonte di guadagno se snon sono accumunate a corsi di sicurezza stradale attivi!Antares ha scritto:i soldi delle multe finiscono nei bilanci comunali, ma non sono spesi sulle strade (anche ma non solo). anche la ex tassa di possesso serviva per la manutenzione di strade e infrastrutture, ma ora è diventata "bollo" auto ed è solo una tassa in più che non produce alcun beneficio per l'automobilista/contribuente
le scuole guida non hanno colpa, loro fanno quello che serve per far passare l'esame di stato nulla di più e nulla di meno.
godzillatdi ha scritto:ops mi sa che effettivamente un tantinello si! per tornare in tema oggi parlavo con un mio collega che si lamentava per aver preso multa e perso 2 punti patente anche se non sono riuscito a capire il perche'!![]()
buono a sapersi comunque io la patente c'e' l'ho da 13 anni !Swordpirat ha scritto:2 punti se ha patente da + di 3 anni sennò....zzzzzzzzzzac 4 punti....
approvo in pieno!Swordpirat ha scritto:io da poco faccio RIparte di uelli cn 20 punti tutti interi....bella li....adex stò un pelo + attento...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite