Colex ha scritto: che vai in giro col Burca![]()
![]()
![]()
zago83 ha scritto:Colex ha scritto: che vai in giro col Burca![]()
![]()
![]()
no, piuttosto mi fermano per rischio attacco chimico dato dalle scoregge che faccio![]()
joker86 ha scritto: dato che se fai un incidente senza casco o senza cinture le spese mediche te le pago anche io non sono solo fatti tuoi se ti fai male...
CisconeTheIbizer ha scritto: non la pensiamo uguale... io credo che fare un verbale per le cinture sia una cosa odiosa che fa solo prendere in odio cioè deve essere solo l'ultima spiaggia....so che non è a discrezione il CDS ma visto che opero io personalmente e delle cose che faccio ne rispondo io personalmente sia amministativamente che penalmente decido io cosa fare...e sia chiaro che non è un discorso generale...parlo solo per le cinture eh...se una persona è gentile e si comporta bene io non gli farei il verbale perchè magari non aveva la cintura...tutto qua...
ps. con tutte le tasse che si pagano mi sa che bastano e avanzano a coprirsi le spese personalmente per ognuno di noi...è una battuta logicamente...forse sarebbe meglio farle pagare anche a chi non le paga ed evade!
Antares ha scritto:CisconeTheIbizer ha scritto: non la pensiamo uguale... io credo che fare un verbale per le cinture sia una cosa odiosa che fa solo prendere in odio cioè deve essere solo l'ultima spiaggia....so che non è a discrezione il CDS ma visto che opero io personalmente e delle cose che faccio ne rispondo io personalmente sia amministativamente che penalmente decido io cosa fare...e sia chiaro che non è un discorso generale...parlo solo per le cinture eh...se una persona è gentile e si comporta bene io non gli farei il verbale perchè magari non aveva la cintura...tutto qua...
ps. con tutte le tasse che si pagano mi sa che bastano e avanzano a coprirsi le spese personalmente per ognuno di noi...è una battuta logicamente...forse sarebbe meglio farle pagare anche a chi non le paga ed evade!
già non la pensiamo uguale. farne passare qualcuna lo posso anche capire. ma sinceramente che sia tu a decidere per cosa multare e per cosa no in modo sistematico e a tua discrezione, non mi piace come idea e parlo da figlio di un finanziere.
anche perchè il problema dell'italia è proprio quello che le leggi non sono rispettate.
in ogni caso sto andando ot e preferisco chiudere qui.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite