baffone ha scritto: I miei ex colleghi una volta controllata un'auto sportiva gli chiedevano di fargli vedere una partenza da fermo mentre ripartivano
una cosa del genere mi è capitata un annetto fa in città nel mio piccolo con una punto della municipale torinese cui mi sono affiancato al semaforo rosso (io dovevo svoltare a dx..).. mi suonano il clacson mi fanno notare le manette appese al retrovisore.. ci scappa la battutina (loro fanno con quelle ci picchi la gente? io: no no sono x ammanettare le ragazze risata generale

) poi mi fanno vai piano che con quella si corre (riferito alla mia iby) io gli ho detto mah solo con un 1.4 si fa ben poco son altri i motori e i posti con cui e dove poter correre

(

) scatta il verde e mi fanno dai dai dai come x fare la partenza con lo spunto (ke loro hanno fatto, p.s. notare il poliziotto al volante avrà avuto una trentina d'anni, il passeggero circa 50, graduato) e io mi son detto: "se lo faccio tempo 50 metri lampeggiante e sirena e ciao patent" e li ho lasciati andare, graziandoli

anke perkè ho svoltato a dx

fine OT