Ebbrezza ed esproprio

Tutto sulle norme del Codice della Strada e tutte le leggi e regolamenti inerenti alla circolazione stradale e al mondo dei motori ...

Re: Ebbrezza ed esproprio

Messaggioda Bibe » lun 14 lug 2008, 16:24

beh, io preferisco così, intendo dire: se bisogna pagare un prezzo per la sicurezza stradale, ben venga che questo prezzo sia il non bere più alle cene e ai matrimoni. se vuoi bere ti vai a prendere la pizza e una bottiglia di prosecco, e te la bevi a casa.

ripeto, la sicurezza ed il rispetto del prossimo innanzi tutto.
Immagine
Immagine

Aspirapolvere 1.4l 16valvole
http://www.youtube.com/watch?v=aIW_PXl54AA

"Cari Umani, se vedete dei fiori come me, ma un pò più giovani, non raccoglieteli perchè sono Sacri, e portano Fortuna."
Socio ITC N°: 625

Avatar utente
Bibe
Top Driver
 
Messaggi: 6343
Iscritto il: sab 25 mar 2006, 8:39
Località: Noviglio
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 3p.
Descrizione Auto: Aspirapolvere 16v, incavolato come un lupomannaro durante la luna piena.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 4 volte

Re: Ebbrezza ed esproprio

Messaggioda Sensa cugnisiun » lun 14 lug 2008, 18:01

Cerchiamo di fare chiarezza una volta x tutte ragazzi,giusto per non stare sul ho sentito dire ecc..
Questa è la normativa in vigore attualmente:

Questa è la normativa vigente.

Tasso alcolemico Sanzione
tra 0,5 g/l a 0,8 g/l ammenda da 500 a 2.000 euro. Sospensione della patente da 3 a 6 mesi.
tra 0,8 e 1,5g/l ammenda da 800 a 3.200 euro e arresto fino a 6 mesi. Sospensione della patente per un periodo di tempo compreso fra 6 mesi e 1 anno.
oltre 1,5 g/l ammenda tra 1.500 e 6.000 euro e arresto da tre mesi ad 1 anno. Sospensione della patente da 1 a 2 anni. Confisca del veicolo con la sentenza di condanna.

il veicolo?
In caso di constatazione di tasso alcolemico sopra la norma, il veicolo non può essere condotto dalla persona in stato di ebbrezza, per cui se non è possibile affidarlo ad altra persona lo stesso può essere fatto recuperare da un soggetto autorizzato ad esercitare l’attività  di soccorso stradale e deposito per trasportarlo presso un luogo indicato dallo stesso trasgressore, ovvero, in mancanza presso l’autorimessa del soggetto che ha proceduto al recupero stesso.

E' prevista la decurtazione dei punti sulla patente
Per questo tipo di reato è prevista la sottrazione di 10 punti sulla patente (il doppio per i giovani che hanno preso la patente dopo l'01.10.2003 e da meno di 3 anni).

Casi di revoca della patente di guida
Se la stessa persona compie piu violazioni nel corso di un biennio o se la violazione è commessa da conducente professionista (autisti di autobus, di veicoli con rimorchio etc.), la patente viene sempre revocata e quindi contestualmente ritirata e trasmessa entro 10 giorni al prefetto.

Nel caso di incidente stradale
Quando una persona in stato di ebbrezza provoca un incidente stradale le sanzioni sono raddoppiate; il giudice, con la sentenza di condanna, impone il fermo amministrativo del veicolo per 90 giorni se il veicolo appartiene alla stessa persona responsabile del reato.

Rifiuto di sottoporsi all'accertamento alcolimetrico
La norma prevede che il conducente possa essere sottoposto ad un accertamento alcolimetrico attraverso uno strumento chiamato etilometro che misura la quantità  di alcol contenuta nell’aria espirata. L'esame viene ripetuto due volte a distanza di 5 minuti l'una dall'altra.
Chi senza giustificato motivo rifiuta di sottoporsi al controllo etilometrico commette un illecito penale con le seguenti sanzioni:

a) arresto da tre mesi ad un anno

b) ammenda da 1.500 a 6.000 euro

c) sospensione della patente per un periodo da 6 mesi a 2 anni e la revoca nel caso in cui il conducente sia stato condannato per il medesimo reato nei due anni precedenti

d) fermo amministrativo del veicolo per 180 giorni se il veicolo appartiene alla stessa persona responsabile dell'illecito.

Con l'ordinanza di sospensione il Prefetto ordina al conducente di sottoporsi a visita medica di revisione della patente di guida presso la commissione medica provinciale.
Per la violazione è prevista la decurtazione di 10 punti dalla patente.

29 maggio 2008

Grazie ale (poliziotto) del comitato tuning x avermi illuminato :ok:
Fiat?Alfa? No grazie in italia già ci prendono per i fondelli in troppi...
Ibiza very tuning style...Il German style è per chi ha paura di personalizzare realmente la propria auto.A sto punto prendila con il kit della casa... ;)
La mia DELIA 26/04/2009 : viewtopic.php?f=186&t=9212
Socio ITC N°: 532

Avatar utente
Sensa cugnisiun
Top Driver
 
Messaggi: 1585
Iscritto il: mer 9 mar 2005, 13:05
Località: Biella
Provincia: Biella (Piemonte)
Descrizione Auto: Se sono qui che altra auto potrei possedere! Non avessi una seat IBIZA me ne andrei a testa bassa!!!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ebbrezza ed esproprio

Messaggioda BonnyVee » lun 14 lug 2008, 18:37

thanks :ok: .....in questi casi meglio fare chiarezza :)

BonnyVee

Utente BANNATO
 
Messaggi: 1000
Iscritto il: sab 8 mar 2008, 8:53
Provincia: Torino (Piemonte)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ebbrezza ed esproprio

Messaggioda Sensa cugnisiun » lun 14 lug 2008, 19:29

Consiglio vivamente d portarsi un amico come me astemio! :lol: a ogni cena cosi al ritorno puo guidare e al massimo vi arriva a casa un autovelox :ciapet:
Scherzi a parte ragazzi son tempi duri,portati da quelle persone che ultimamente han causato diverse morti sulle strade,la cosa piu brutta è che nn eran nemmeno italiane molte d loro alla guida.... :evil:
Fiat?Alfa? No grazie in italia già ci prendono per i fondelli in troppi...
Ibiza very tuning style...Il German style è per chi ha paura di personalizzare realmente la propria auto.A sto punto prendila con il kit della casa... ;)
La mia DELIA 26/04/2009 : viewtopic.php?f=186&t=9212
Socio ITC N°: 532

Avatar utente
Sensa cugnisiun
Top Driver
 
Messaggi: 1585
Iscritto il: mer 9 mar 2005, 13:05
Località: Biella
Provincia: Biella (Piemonte)
Descrizione Auto: Se sono qui che altra auto potrei possedere! Non avessi una seat IBIZA me ne andrei a testa bassa!!!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ebbrezza ed esproprio

Messaggioda godzillatdi » lun 14 lug 2008, 19:52

cosa piu brutta è che nn eran nemmeno italiane molte d loro alla guida....
be' diciamo che la tele ha dato molto risalto agli stranieri ubriachi ma purtroppole stragi del sabato sera sono di giovani italiani :(
ultimamente mi rendo conto che la gente ha paura di cio di cui non dovrebbe e non ne ha di cio di cui dovrebbe ....son io che vado al contrario??
si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha cio' che piace agli altri
un vecchio proverbio cinese afferma : chi chiede restera'ignorante per 5 minuti , chi non chiede per tutta la vita
Immagine
Socio ITC N°: 536

Avatar utente
godzillatdi
Top Driver
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: sab 26 mar 2005, 11:58
Località: residente la spezia!
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: Ibiza 1.4 TDI Stella 2004

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ebbrezza ed esproprio

Messaggioda Sensa cugnisiun » lun 14 lug 2008, 20:10

Beh nn c'era molto d dare risalto sugli ultimi 5 3eran rom e uno era nn ricordo se niigeriano o cose simili.... Ovvio he ci sono anche moltisime teste cale nostre che impazano x le strade nn lo metto in dubbio anzi,vedendo come si comportano verrebbe voglia d alzare lasolia alla patente fini a 21 anni....Altro che 16 come in america come qualcuno tempi addietro diceva :)
Fiat?Alfa? No grazie in italia già ci prendono per i fondelli in troppi...
Ibiza very tuning style...Il German style è per chi ha paura di personalizzare realmente la propria auto.A sto punto prendila con il kit della casa... ;)
La mia DELIA 26/04/2009 : viewtopic.php?f=186&t=9212
Socio ITC N°: 532

Avatar utente
Sensa cugnisiun
Top Driver
 
Messaggi: 1585
Iscritto il: mer 9 mar 2005, 13:05
Località: Biella
Provincia: Biella (Piemonte)
Descrizione Auto: Se sono qui che altra auto potrei possedere! Non avessi una seat IBIZA me ne andrei a testa bassa!!!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ebbrezza ed esproprio

Messaggioda terminettore » lun 14 lug 2008, 20:33

Sicuramente l'albanese irregolare ubriaco che investe e uccide altre persone e la passa liscia fa molto più audience per i TG e crea rabbia e malumore tra la gente.
Le stragi di giovani che si schiantano a 18 anni perchè fanno le curve a 200 con l'Audi S6 del babbo fanno sempre audience, ma suscitano più sentimenti del tipo "poverini, erano così giovani" o commenti tipo "mio figlio non era drogato/ubriaco, sono gli amici che l'hanno costretto".

Che uno beva e/o si droghi e poi si mette alla guida dovrebbe avere lo stesso trattamento dalla legge, quindi così come fanno la confisca a chi guida ubriaco dovrebbero applicare la stessa logica a chi fa uso di sostanze stupefacenti.

Continuo a restare del parere che la confisca non sia giusta, perchè poi trovi in giro rottami a 500€ con cui continuare a girare ubriachi. Dovrebbero indirizzare le pene solo alla persona. Se poi uno è recidivo è meglio che gli levi lo strumento legale che gli consente di mettersi al volante (la patente) piuttosto che uno dei mezzi che potrebbe usare anche dopo.

Che discussioni complicate......................

ciao
by Terminettore
Immagine

La mia quarta e ultima Ibiza (per ora)
viewtopic.php?f=185&t=32549

La mia terza IBIZA:
viewtopic.php?f=185&t=23264
Socio ITC N°: 169

Avatar utente
terminettore
Consigliere Storico
 
Messaggi: 3147
Iscritto il: dom 27 lug 2003, 23:42
Località: Domus de Maria
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Descrizione Auto: VW Maggiolino Cabrio 2.0 TDI 150CV Sport BMT

Thanks: 23 volte
Thanks ricevuti: 29 volte

Re: Ebbrezza ed esproprio

Messaggioda Sensa cugnisiun » lun 14 lug 2008, 21:23

Hmm veramente il mezzo lo puoi tranquillamente riscattare pagando non è che nn te lo danno piu da quel che mi pare d aver appreso dalla legge in vigore...
Ognimodo non meto in dubbio che la cosa susciti piu clamore e commenti del tipo citato da te,trovo giusto che la pena attuale sia la stessa x qualsiasi persona ma se poi ci metti anche che se uno non è italiano nn le fanno nulla,se permetti la cosa faalquanto arrbbiare. :evil:
Ma nn divaghiamo dal post che altrimenti viene fuori il mio lato estremista :innocent: ....

Quindi x ora questo è quanto si deve applicare in legge x quanto riguarda la guida in stato di ebrezza.
Ora staremo a vedere quanti casi accadranno d ritiro d patente,ma conoscendo la mentalità  dei giovani tra i 18 e i 25 anni temo che l'abbonamento verso i mezi pubblici salirà  vertiginosamente.... :eeek:
Fiat?Alfa? No grazie in italia già ci prendono per i fondelli in troppi...
Ibiza very tuning style...Il German style è per chi ha paura di personalizzare realmente la propria auto.A sto punto prendila con il kit della casa... ;)
La mia DELIA 26/04/2009 : viewtopic.php?f=186&t=9212
Socio ITC N°: 532

Avatar utente
Sensa cugnisiun
Top Driver
 
Messaggi: 1585
Iscritto il: mer 9 mar 2005, 13:05
Località: Biella
Provincia: Biella (Piemonte)
Descrizione Auto: Se sono qui che altra auto potrei possedere! Non avessi una seat IBIZA me ne andrei a testa bassa!!!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ebbrezza ed esproprio

Messaggioda godzillatdi » dom 20 lug 2008, 19:56

Sicuramente l'albanese irregolare ubriaco che investe e uccide altre persone e la passa liscia fa molto più audience per i TG e crea rabbia e malumore tra la gente.
Le stragi di giovani che si schiantano a 18 anni perchè fanno le curve a 200 con l'Audi S6 del babbo fanno sempre audience, ma suscitano più sentimenti del tipo "poverini, erano così giovani" o commenti tipo "mio figlio non era drogato/ubriaco, sono gli amici che l'hanno costretto".
ee' temo tu abbia messo il dito in una piaga piuttosto brutta :( purtroppo i genitori spesso non vedono i comportamenti irresponsabili dei figli che vanno fuori poi si ubriacano e si stampano :( credo che l'irresponsabilita' di molti giovani e i comportamenti da criminali di alcuni stranieri non siano trattati allo stesso modo dalla stampa anche se alla fine il risultato e' lo stesso :evil:

Quindi x ora questo è quanto si deve applicare in legge x quanto riguarda la guida in stato di ebrezza.
Ora staremo a vedere quanti casi accadranno d ritiro d patente,ma conoscendo la mentalità  dei giovani tra i 18 e i 25 anni temo che l'abbonamento verso i mezi pubblici salirà  vertiginosamente...
purtroppo temo che la voglia di protagonismo e di dimostrare la propria bravura al volante siano' sempre la prima causa e il bere per sentirsi ganzi sia la molla che toglie ogni inibizione ... io cotinuo a pensare che gli alcolici andrebbero eliminati da discoteche ma la mentalita' quella spetterebbe a qualcuno che troppo spesso se ne infischia darla ai figli :(
ultimamente mi rendo conto che la gente ha paura di cio di cui non dovrebbe e non ne ha di cio di cui dovrebbe ....son io che vado al contrario??
si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha cio' che piace agli altri
un vecchio proverbio cinese afferma : chi chiede restera'ignorante per 5 minuti , chi non chiede per tutta la vita
Immagine
Socio ITC N°: 536

Avatar utente
godzillatdi
Top Driver
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: sab 26 mar 2005, 11:58
Località: residente la spezia!
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: Ibiza 1.4 TDI Stella 2004

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ebbrezza ed esproprio

Messaggioda Antares » dom 20 lug 2008, 20:27

ragazzi, state andando ancora OT.

non si parla del perchè la gente beva fino al coma etilico. ma solo come evitare che si metta alla guida durante la sbronza :wink:
Immagine
Socio ITC N°: 27

Avatar utente
Antares
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7661
Iscritto il: lun 24 mar 2003, 0:33
Località: Parma
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Seat Leon 5F FR TDI 184 cv

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: Ebbrezza ed esproprio

Messaggioda Sensa cugnisiun » dom 20 lug 2008, 21:26

Ok il rimedio è uno solo se l'amico ubriaco vuole guidare,le fai cambiare idea a costo d prenderlo a sberle,perderai un amico forse,ma almeno l'amico d sicuro continuerà  a vivere
...E anche voi :ok:




godzillatdi Direi proprio che la cosa del nn dare da bere alcolici nelle discotehe è una grandissima cavolata...Conosco diversi gestori d locali e credimi nn è affatto quello il problema,poichè fosse cosi allora dopo le 11 d sera (Se bastasse) potrebbero nn venderlo anche nei locali tipo pub ecc... Non credo proprio che sia la cosa giusta da fare.
Fiat?Alfa? No grazie in italia già ci prendono per i fondelli in troppi...
Ibiza very tuning style...Il German style è per chi ha paura di personalizzare realmente la propria auto.A sto punto prendila con il kit della casa... ;)
La mia DELIA 26/04/2009 : viewtopic.php?f=186&t=9212
Socio ITC N°: 532

Avatar utente
Sensa cugnisiun
Top Driver
 
Messaggi: 1585
Iscritto il: mer 9 mar 2005, 13:05
Località: Biella
Provincia: Biella (Piemonte)
Descrizione Auto: Se sono qui che altra auto potrei possedere! Non avessi una seat IBIZA me ne andrei a testa bassa!!!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ebbrezza ed esproprio

Messaggioda baffone » dom 20 lug 2008, 21:37

Sensa cugnisiun ha scritto:Ok il rimedio è uno solo se l'amico ubriaco vuole guidare,le fai cambiare idea a costo d prenderlo a sberle,perderai un amico forse,ma almeno l'amico d sicuro continuerà  a vivere
...E anche voi :ok:


Con me ci provarono in 4 ma fallirono, allora entrarono in auto e si fecerreo scarrozzare d ame ubriachissimo, appena lasciato dalla ex.................non successe nulla ed ora ringrazio DDio per poterlo raccontare :eeek: :!: :ok:
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
Socio ITC N°: 95

Avatar utente
baffone
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7631
Iscritto il: sab 10 mag 2003, 2:29
Località: Mira Porte
Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ebbrezza ed esproprio

Messaggioda godzillatdi » dom 20 lug 2008, 22:43

non si parla del perchè la gente beva fino al coma etilico. ma solo come evitare che si metta alla guida durante la sbronza
acc antares e' vero ma sono argomenti talmente vicini che e' facile sforare :lol: comunque cerco di starci piu' attento :) :wink:

godzillatdi Direi proprio che la cosa del nn dare da bere alcolici nelle discotehe è una grandissima cavolata..
ti diro' su questo non son molto daccordo anche se da solo sicuramente non'e sufficiente :wink:

Con me ci provarono in 4 ma fallirono, allora entrarono in auto e si fecerreo scarrozzare d ame ubriachissimo, appena lasciato dalla ex.................non successe nulla ed ora ringrazio DDio per poterlo raccontare
baffo direi che la cosa piu' importante e' proprio questo :wink:
ultimamente mi rendo conto che la gente ha paura di cio di cui non dovrebbe e non ne ha di cio di cui dovrebbe ....son io che vado al contrario??
si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha cio' che piace agli altri
un vecchio proverbio cinese afferma : chi chiede restera'ignorante per 5 minuti , chi non chiede per tutta la vita
Immagine
Socio ITC N°: 536

Avatar utente
godzillatdi
Top Driver
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: sab 26 mar 2005, 11:58
Località: residente la spezia!
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: Ibiza 1.4 TDI Stella 2004

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ebbrezza ed esproprio

Messaggioda Sensa cugnisiun » dom 20 lug 2008, 23:51

baffone ha scritto:
Sensa cugnisiun ha scritto:Ok il rimedio è uno solo se l'amico ubriaco vuole guidare,le fai cambiare idea a costo d prenderlo a sberle,perderai un amico forse,ma almeno l'amico d sicuro continuerà  a vivere
...E anche voi :ok:


Con me ci provarono in 4 ma fallirono, allora entrarono in auto e si fecerreo scarrozzare d ame ubriachissimo, appena lasciato dalla ex.................non successe nulla ed ora ringrazio DDio per poterlo raccontare :eeek: :!: :ok:


Grazie x questa testimonianza baffone ma facendo cosi ti sei messo nella mischia d quelli che cervello ....ainè prope poc :nono:


Sabato sera un ragazzo è stato fermato e le è stato fatto fare il test,lui misurava 08,lo sbirro lo ha guardato e le ha detto fai uacosa aspeta qui mezzoretta in nostra compagnia....Deve aver visto che ci stava dentro perfettamente ma ....
Loro han continuato a fermare alcune macchine mentre lui aspettava li fuori dall'auto chiaccherando con il suo amicio che era piu pieno d lui a quanto pare :innocent: ognimodo passata circa una mezzoretta le han fatto rifare il test e misurava 04 cosi si è potuto portare a casa l'auto e la patente..... :ok:

Ricordatevi che potete chiedere d ripetere il test se siete fuori d poco ovviamente se siete alla solia d 1 o 1e3 ecc nn penso che in mezzoretta cambi qualcosa.....
Fiat?Alfa? No grazie in italia già ci prendono per i fondelli in troppi...
Ibiza very tuning style...Il German style è per chi ha paura di personalizzare realmente la propria auto.A sto punto prendila con il kit della casa... ;)
La mia DELIA 26/04/2009 : viewtopic.php?f=186&t=9212
Socio ITC N°: 532

Avatar utente
Sensa cugnisiun
Top Driver
 
Messaggi: 1585
Iscritto il: mer 9 mar 2005, 13:05
Località: Biella
Provincia: Biella (Piemonte)
Descrizione Auto: Se sono qui che altra auto potrei possedere! Non avessi una seat IBIZA me ne andrei a testa bassa!!!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ebbrezza ed esproprio

Messaggioda baffone » lun 21 lug 2008, 8:07

Sensa cugnisiun ha scritto:
Grazie x questa testimonianza baffone ma facendo cosi ti sei messo nella mischia d quelli che cervello ....ainè prope poc :nono:



Infati non me ne vanto, e più volte ho scritto che ho smesso di bere da oltre 7 anni :| :) :wink:
Voglio dire che può succedere a tutti, senza giustificare nessuno :innocent:
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
Socio ITC N°: 95

Avatar utente
baffone
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7631
Iscritto il: sab 10 mag 2003, 2:29
Località: Mira Porte
Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ebbrezza ed esproprio

Messaggioda Sensa cugnisiun » lun 21 lug 2008, 9:28

Smesso di bere ? Beh baffone complimenti davvero allora, vedo che la tua forza d volontà  è stata molto forte.
Almeno adesso in compagnia i tuoi amici possono avere uno che li potrebbe anche portare a casa sani e salvi senza rischi nemmeno x la patente.
Anche x che nn vedo altri modi se nn questo x potersi evitare il ritiro della patente quando si ha bevuto un pochino...E calcolando che con una media si è gia fuori... :_(
N.B Io nono astemio... :ok:
Fiat?Alfa? No grazie in italia già ci prendono per i fondelli in troppi...
Ibiza very tuning style...Il German style è per chi ha paura di personalizzare realmente la propria auto.A sto punto prendila con il kit della casa... ;)
La mia DELIA 26/04/2009 : viewtopic.php?f=186&t=9212
Socio ITC N°: 532

Avatar utente
Sensa cugnisiun
Top Driver
 
Messaggi: 1585
Iscritto il: mer 9 mar 2005, 13:05
Località: Biella
Provincia: Biella (Piemonte)
Descrizione Auto: Se sono qui che altra auto potrei possedere! Non avessi una seat IBIZA me ne andrei a testa bassa!!!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ebbrezza ed esproprio

Messaggioda baffone » lun 21 lug 2008, 10:09

Sensa cugnisiun ha scritto:Smesso di bere ? Beh baffone complimenti davvero allora, vedo che la tua forza d volontà  è stata molto forte.
Almeno adesso in compagnia i tuoi amici possono avere uno che li potrebbe anche portare a casa sani e salvi senza rischi nemmeno x la patente.
Anche x che nn vedo altri modi se nn questo x potersi evitare il ritiro della patente quando si ha bevuto un pochino...E calcolando che con una media si è gia fuori... :_(
N.B Io nono astemio... :ok:


Sono l'autista uifficiale infatti, a matrimoni, addio ai celibati e soprattutto trasferte calcistiche dove guidao anche 1.600 km in 24 ore :shock: :lol: :eeek:
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
Socio ITC N°: 95

Avatar utente
baffone
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7631
Iscritto il: sab 10 mag 2003, 2:29
Località: Mira Porte
Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ebbrezza ed esproprio

Messaggioda Sensa cugnisiun » lun 18 ago 2008, 21:41

Aggiornamento effettivo,il mnezzo se superi la solia del 1.5 viene messo all'asta se deciso dal magistrato...Quindi occhio(Si dice che alla 4 birra media questa solia nn è ancora sorpassata) :)
Fiat?Alfa? No grazie in italia già ci prendono per i fondelli in troppi...
Ibiza very tuning style...Il German style è per chi ha paura di personalizzare realmente la propria auto.A sto punto prendila con il kit della casa... ;)
La mia DELIA 26/04/2009 : viewtopic.php?f=186&t=9212
Socio ITC N°: 532

Avatar utente
Sensa cugnisiun
Top Driver
 
Messaggi: 1585
Iscritto il: mer 9 mar 2005, 13:05
Località: Biella
Provincia: Biella (Piemonte)
Descrizione Auto: Se sono qui che altra auto potrei possedere! Non avessi una seat IBIZA me ne andrei a testa bassa!!!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ebbrezza ed esproprio

Messaggioda Slapp85 » mar 19 ago 2008, 7:53

Sensa cugnisiun, per il discorso "Alla 4° birra media" bisogna ricordare che dipende SEMPRE dal fisico... :ok:
Immagine

500 Dracme - Fain: We are the famous outwear to you!!
Socio ITC N°: 680

Avatar utente
Slapp85
Top Driver
 
Messaggi: 2324
Iscritto il: lun 25 set 2006, 17:06
Località: Zelarino
Provincia: Venezia (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: 22/11/2006 ... Ad oggi 150k km!!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ebbrezza ed esproprio

Messaggioda zago83 » mar 19 ago 2008, 8:05

io nonostante mole molto robusta, nonostante la resistenza all'alcol con una beck da 0,33 sono a 0,4 :?:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 649

Avatar utente
zago83
Top Driver
 
Messaggi: 6974
Iscritto il: ven 9 giu 2006, 13:36
Località: Bregano (VA)
Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Codice della Strada

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC