Antares ha scritto:Skye ha scritto: no, io mi trovo d'accordo con bibe...
si ma ditemi perchè.
andare dritti a 130 o a 150 cosa cambia?
non cambia niente, perchè gli incidenti li causi a 110 come li causi a 150, come a 170
e gli idioti che non sanno guidare, non lo sanno fare a 110 come non lo sanno fare a 170
il problema non è la velocità  , è la testa.. e su questo non puoi farci niente
inoltre il più delle volte quello che va causa l'incidente in ogni caso se ne frega dei limiti.. per cui 130 o 150 a lui non fa differenza
anche se ci sono i tutor ( e ancora non mi spiego come sia possibile la cosa! ) c'è gente che quando sono a 130 e sto superando qualcuno mi fa i fari e mi sorpassa sparato, minimo minimo siamo sui 180 ( a dirgli poco! ).. e non sono casi isolati.. è proprio pieno ( specifico che capita anche quando piove a dirotto O_o )
poi questi stessi ( pensando che cambi qualcosa ) si mettono a fare inchiodate in 3° corsia quando sono sotto ai tutor..
e questo.. ( questo ) crea incidenti, perchè non ti aspetti che quello che ti è davanti e sta facendo i 180 si inchiodi di botto e vada a 80.. se sei sovrappensiero questo è botto garantito se non rispetti le distanze ( cosa che nn fa quasi nessuno! ti stanno attaccati al c..o porca matriosca! ma che piffero.. stammi 1 po piu distante che non sono i 20mt che ti fanno arrivare prima! )
però, tempisticamente parlando, tra 130 e 150 cambia, sono 20km in 1h, se devo fare un viaggio di 3h ci guadagno 60km, che non sono altro che mezz'oretta in meno di strada su 3 ore..
non ci sputo sopra sinceramente, per quanto a volte mi faccia i tratti a 100/110 per farmi 1 viaggetto tranquillissimo