Sono Andrea ho 19 anni e sono il lieto possessore delle mia Ibiza fr 1.4 tdi 105 cv.
Dopo aver cercato per mesi senza alcun risultato una Seat Ibiza sc diesel ho deciso di ordinare la mia fr; ordinata in agosto ed arrivata in novembre ho deciso di ritirarla a gennaio per immatricolarla con l'anno nuovo e anche perché la limitazione per la guida delle auto superiori a 55kw/ton. Mi scadeva a fine dicembre.
Modello:
Ibiza sc fr 1,4 tdi S/S 105 cv.
Modello 2016 immatricolata a gennaio 2017.
Dotazioni del veicolo:
Colore rosso emoción
Allestimento fr: sedili sportivi, vetri post. oscurati, volante e pomello in pelle, terminale a due flussi a vista e assetto sportivo.
SEAT Media System Plus
Touch screen 6.5Ë a colori - 6 altoparlanti - Lettore CD MP3 Ingressi AUX, USB, SD - Vivavoce Bluetooth

FR Titanium Pack (climatronic - fari anteriori bixeno con AFS - alzacristalli elettrici posteriori - Cerchi in lega da 17" Dynamic Titanium - Calotte specchietti Titanium - cornice griglia frontale Titanium)
Sensori di parcheggio posteriori.
Seat full link ( Collega il tuo Smartphone ai sistemi di Infotainment di nuova generazione per una guida interattiva: apps dedicate e la possibilità di far comunicare il tuo cellulare (sia iOS che Android) col navigatore attraverso le piattaforme
MirrorLink



Ruota di scorta da 15".
Spoiler da tetto.
Successivamente ho sostituito le luci fendinebbia gialle con un paio di lampadine bianche e ho sostituito i pedali originali con un modello simile a quelli del golf 7.
Per il momento mi trovo benissimo, l'auto è quella che mi aspettavo, se non migliore, ed il motore, nonostante la mia scarsa fiducia iniziale nel tre cilindri, mi sta dando delle buone soddisfazioni.
Come consumi con una guida piuttosto allegra sto sui 18-19 km al litro di media.
Quest'auto mi è costata molto sudore e fatica ma appena l'ho guidata per la prima volta ho capito che ne è valsa la pena.
Eccola:




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk