Robix ha scritto: Vedi tu, se mi fai un buon prezzo per i b14, il giorno dopo ti ritrovi l'accredito sul tuo conto... In questo momento potrei, approfittane, su su luso... XD
Dark-Vex ha scritto:Robix ha scritto: Vedi tu, se mi fai un buon prezzo per i b14, il giorno dopo ti ritrovi l'accredito sul tuo conto... In questo momento potrei, approfittane, su su luso... XD
Aaaaah! e poi dici a me di non comprare i b14 perché me ne pentirò![]()
![]()
Robix ha scritto:Luso ha scritto:Se sei in vena d'acquisti
No, è che semplicemente sto impazzendo![]()
Nella notti insonni nascono strani pensierie prima che mi vengano a prendere e mi buttino dentro un manicomio mi toglievo queste curiosità Â
![]()
Dark-Vex ha scritto:
Luso l'anno prossimo qualche turno a Varano e/o altre piste te lo fai?
Luso ha scritto:Non torno alle T1-R semplicemente perchè ho sempre voglia di provare qualcosa di nuovo.. Ho in mente cosa prendere però devo trovare un prezzo decente.. Fino ad allora non dico niente..![]()
MaTT87BZ ha scritto: Quindi il parere è rimasto quello che avevi avuto con le prime impressioni...torni alle T1R?
ne aprofitto per chiederti quali invernali monti allora, che in estate mi devo equipaggiare pure io....99% tengo gli Aera![]()
Luso ha scritto:Mett
MaTT87BZ ha scritto:Luso ha scritto:Mett
non si può vedere
![]()
MaTT87BZ ha scritto:
pensavo pure io di prenderle, visto il prezzo...e in più leggo che non sono malaccio, sia sul bagnato che sulla neve fresca....confermi?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti