Skye ha scritto: eh non ti saprei dire... l'ho usata tutto ieri pomeriggio..
Come immaginavo.
Aspettiamo che percorri un po di KM e vediamo se la centralina non s'incazza.
IN teoria dovrebbe (ma chiaramente se fai 200 km sono troppo pochi).
Skye ha scritto: eh non ti saprei dire... l'ho usata tutto ieri pomeriggio..
Stefano1987 ha scritto: ...mi chiedo come hanno fatto a levarti il DPF che ha le sonde attaccate senza aver toccato la centralina p l'elettronica...le sonde che non sentono più lo stato di intasamento del DPF dovrebero andare in rigenerazione di continuo...qualcosa non mi torna...quando ho chiesto io mi hanno detto che dovevano bipassare le sonde e che quindi dovevano per forza intervenire sulla centralina facendo poi anche la mappa...
Stefano1987 ha scritto: allora il FAP c'è ancora!! allora a questo punto non parlerei di scarico diretto o scarico completo...io avevo capito che il FAP te l'avevano levato,ecco il perchè del prezzo così elevato.
Skye ha scritto: raga non vedo l'ora di fare sta mappa....
purtroppo è stata rimandata al 3... perchè gli deve arrivare il programma nuovo![]()
ancora 2 settimane di attesa, che @@!!! (va bè, il 3 è anche il mio compleanno, sarà un ottimo auto-regalo hehe)
Skye ha scritto: raga non vedo l'ora di fare sta mappa....
purtroppo è stata rimandata al 3... perchè gli deve arrivare il programma nuovo![]()
ancora 2 settimane di attesa, che @@!!! (va bè, il 3 è anche il mio compleanno, sarà un ottimo auto-regalo hehe)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite