BlacKnight985 ha scritto: ettore di + di 3 cm come minimo devi abbassare di brutto minimo 6-7 cm![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
marko85 ha scritto: Ettore cosa hai fatto ai cerchi???? azzz belli belli!!!![]()
![]()
terminettore ha scritto:marko85 ha scritto: Ettore cosa hai fatto ai cerchi???? azzz belli belli!!!![]()
![]()
Li ho cambiati![]()
Devo vendere i cerchi da 16", di cui 2 gommati con ancora molti km da fare.
Quando faccio le foto apro bottega nell'area Vendo.
Ciao
By Terminettore
marko85 ha scritto:se montano sulla mia te li prendo io quasi quasi....
marko85 ha scritto: anche 17 posso ...però mi hai rubato l idea xke io li voglio bianchi come tipo i toora da rally!!
CARLO1986 ha scritto: Complimenti sta davvero bene con i nuovi cerchi....sono davvero particolari![]()
![]()
puchu69 ha scritto: ciao terminettore. ho letto che hai cambiato le luci di posizione...mi spieghi come hai fatto a sostituire quella a destra? io non riesco a sfilare nulla vista il filtro gasolio in mezzo ai piedi![]()
terminettore ha scritto:puchu69 ha scritto: ciao terminettore. ho letto che hai cambiato le luci di posizione...mi spieghi come hai fatto a sostituire quella a destra? io non riesco a sfilare nulla vista il filtro gasolio in mezzo ai piedi![]()
Ciao!
Ho usato la Pazienza abbinata a contorsionismo manuale.
Non ci ho messo neanche tantissimo......
Abbi fede!
Ciao
By Terminettore
terminettore ha scritto: Armati di taanta pazienza, monti la lampadina, la accendi, e guardando il faro frontalmente cerchi di azzeccare il buco!
![]()
Vedrai che ci riesci!
Ciao
By Terminettore
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite