centodue ha scritto: Gli ammortizzatori sono davvero bellissimi...e l'estetica finale non è male...complimentoni, ottimo acquisto!![]()
centodue ha scritto: Il mio "ottimo" era riferito al risultato finale, per quanto abbia dovuto faticare per arrivarci. Certamente quando le cose sono "più sofferte" sono anche più apprezzate![]()
![]()
Sicuramente la scelta degli ammortizzatori a ghiera è una valutazione secondo me ben fatta e soprattutto visto che confermi che ne vale la pena anche per l'uso quotidiano![]()
Guardando nella pagina indietro ho visto i led ad alta luminosità che avevi acquistato. Non sono riuscito a vedere (non so il motivo) le immagini dei dissipatori e della micro ventola. Come consigliato da stefal639 non ti conveniva fare una alimentazione in PWM? Riducevi moltissimo la dissipazione ed i consumi ottimizzando il rendimento. Ti funzionano ancora tutti?
Eventualmente mi sapresti passare (in MP) i link di dove li hai trovati (se ancora disponibili).
Grazie anticipate
centodue ha scritto: Beh, io non ho problemi per la retro avendo messo delle lampade con 120 led 3528![]()
![]()
senza modifiche e senza fatica al prezzo di 4 euro da ebay.com
![]()
Però quei led mi sarebbero interessati per autocostruirmi eventualmente degli anabbaglianti a led simil-LEON(un esperimento
)
Naturalmente costruendo un circuito di stabilizzazione a 12V della tensione più una gestione PWM della stessa per limitare notevolmente la dissipazione e quindi il riscaldamento![]()
Oltre a poter fare lo stesso all'interno del veicolo per una eventuale installazione alternativa alle strisce a led che ho nel bagagliaio e nei posti dei passeggeri posteriori (attualmente già illuminati "a stadio")
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite