Dark-Vex ha scritto: Novità  --> Sabato scorso ho mappato e così non ho ancora montato Intercooler e tubi in trecciasoddisfatto della mappa anche se i Cv non ve li so dire con precisione la Boca faceva le bizze sul banco (la centralina stava auto-adattando
) Inizialmente senza far calcolare al banco la dissipata sono usciti 225Cv e 292Nm di coppia poi facendo altre prove calcolando la dissipata sono usciti 205, 184 e 192 Cv e 300Nm di coppia quindi abbiamo lasciato stare, ho poi preso il tempo dello 0-100 con un paio di applicazioni abbastanza attendibili per iPhone (Dynolicious e PocketDyno), 6,6 secondi con TCS attivo e senza TCS 6,44 secondi.
Facendo il confronto con i dati dichiarati dai vari ABT, APR, MTM e Revo penso che siamo sui 205-210 Cv effettivi. Queste applicazioni fanno anche una stima dei cavalli alla ruota (c'è un po' di sbalzo tra le prove con TCS e senza) ed è saltato fuori circa 176 Cv alla ruota quando ho effettuato la prova con il TCS e 191 Cv alla ruota senza se ci aggiungiamo quei 30-40 Cv di potenza dissipata direi che ci siamo sui 205-210 Cv più avanti magari proverò a rullarla dove ero andato l'altra volta quando avevo la mappatura stock
![]()
Andre_Black ha scritto:
Ripeto: chi c'ha i soldi si vede!!![]()
![]()
Dani quanto ti hanno spillato per la mappa?
stefal639 ha scritto:Eretico!!!!!
sono almeno 70!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DjWolf89 ha scritto: Domani sera mi devi far fare un giro sulla tua!! Tutti che mappate sto tsi...diavoli tentatori!!
Quanto avevi rullato con la mappa stock?
Dark-Vex ha scritto:a proposito di diavoli tentatori io inizialmente non volevo mappare ma poi alcuni a furia di insistere con "allora mappi?" mi hanno convito...
Non mi raffigurare così insistente agli occhi degli altri, te l'avrò detto giusto due, tre volte...al giorno
Dark-Vex ha scritto:Robix, se guardi ho scritto al plurale
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite