basettas ha scritto: Domanda... scusa ma non ti conveniva spendere un po' di più e prendere una FR TDI o una FR TSI?
sarò onesto con te Mik, ma con tutte queste modifiche che farai probabilmente nel tempo supererai la differenza di costo per prendere una versione più sportiva (FR o CUPRA)... e sicuramente non arriverai mai alle loro performance.
Discorso assetto, ma già che ci sei non ti conviene anche cambiare le barre antirollio così aumenti la stabilità in curva e hai la sensazione di avere l'assetto più piatto.
Comunque personalmente la lascerei così, mi piace già tanto , cambierei solo colore ai cerchi per distinguerli, o li farei cromati per farli risaltare oppure sceglierei una tonalità di nero.![]()
Ovviamente Mik, prendi tutto ciò che ho scritto con le "molle", questo è solo un mio parere personalissimo.![]()
basettas ha scritto: Domanda... scusa ma non ti conveniva spendere un po' di più e prendere una FR TDI o una FR TSI?
sarò onesto con te Mik, ma con tutte queste modifiche che farai probabilmente nel tempo supererai la differenza di costo per prendere una versione più sportiva (FR o CUPRA)... e sicuramente non arriverai mai alle loro performance.
Discorso assetto, ma già che ci sei non ti conviene anche cambiare le barre antirollio così aumenti la stabilità in curva e hai la sensazione di avere l'assetto più piatto.
Comunque personalmente la lascerei così, mi piace già tanto , cambierei solo colore ai cerchi per distinguerli, o li farei cromati per farli risaltare oppure sceglierei una tonalità di nero.![]()
Ovviamente Mik, prendi tutto ciò che ho scritto con le "molle", questo è solo un mio parere personalissimo.![]()
basettas ha scritto: Mircozr e Mik
Io arrivo da una 147 prima serie con molle e cerchi TI e ammortizzatori Kayaba, e barre di torsione GTA, vi dico solo che in parcheggio non sembrava nemmeno di avere il servosterzo da quanto era incollata, bhe poi gli avevo fatto anche altre cosine, ma è un altra storia... Ho fatto i conti e in 3 anni mi sono venuti fuori più di 5000 € tra manutenzione riparazioni e tuning.
Stavolta ho anticipato la differenza e ho preso subito una FR
Per i cerchi mik, io ti consigliavo di farli Neri Metallizzati per farli risaltare alla luce, perché ho l'impressione che il colore titanio abbinato al tuo Blue Speed che è decisamente più scuro del gallia, non potrebbe dare la resa che vorresti.
basettas ha scritto: Mik, la mia 147 ti sarebbe piaciuta sicuramente (niente a che vedere con le standard), come a me la tua ZR![]()
![]()
![]()
L'FR ha una soluzione comunque buona, anche se limitata dal ponte torcente posteriore che è modificabile fino ad un certo punto, più che altro per colpa del comportamento che fa pochissimo recupero di camber.
liuk830 ha scritto: ma che bel colore!!!![]()
è la prima volta che lo vedo su un'ibiza, ma è nuovo???? ci sta proprio bene, non è il solito blu triste.
Complimenti, bella macchina e soprattutto bel colore!!!!!!!
basettas ha scritto: Aspetta mircozr, ma tu una 147 l'hai mai guidata? perchè quell'assetto, "standard" supera tranquillamente 1 G di accelerazione laterale
mircozr ha scritto:basettas ha scritto: Aspetta mircozr, ma tu una 147 l'hai mai guidata? perchè quell'assetto, "standard" supera tranquillamente 1 G di accelerazione laterale
mio zio a LA 147 1.6 benza e lo provata parecchie volte...cm assetto proprio nn mi ha entusiasmato...tutto troppo filtrato...poi è ank li questione di gusti di guida...![]()
MARCO 65 ha scritto: complimentoni Mik , bella, bella ,bella colore da sbavo![]()
![]()
![]()
mik_91 ha scritto: grazie a tutti![]()
ho aggiornato il primo post con la lista infinita di modifiche che vorrei apportargli...
vi vorrei chiedere anche un parere...ho trovato un'offerta per il manometro della temp. dell'acqua e è probabile che lo faccio montare tra poco...dove potrei collocarlo che sia carino da vedere e sempre in vista quando serve? avevo pensato sul montante ma c'è il tweeter -.- plz consigliatemi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite