e voglio che prima che la inizi a potenziare facciamo un confrontino con la mia per vedere quanto mi dai via prima e dopo le modifiche

radames2 ha scritto: Ciao andre, comlimenti è davvero stupenda, e poi con i bixeno di serie ha una faccia così cattiva...ottima scelta. Ti volevo chiedere, non so se ci hai fatto caso, ma la correzione dei fari la fa ogni volta che accendi l'auto. Te lo chiedo perchè a me non sempre lo fa. vorrei capire se è un problema della mia o se realmente non effettua la correzione ad ogni accensione dell'auto. Grazie mille e ancora tantissimi complimenti per la bestiola![]()
Andre_Black ha scritto: ...
Marco x quanto riguarda la tua proposta...appena ci vediamo![]()
Vixent ha scritto:Andre_Black ha scritto: ...
Marco x quanto riguarda la tua proposta...appena ci vediamo![]()
Ma dai non proponevo niente di illegale![]()
![]()
comunque veramente per le modifiche estetiche secondo me la Cupra non ha bisogno di granchè anzi la lascerei così per un bel po'! tranne per lo scarico dietro che a me non piace proprio.
Aska89 ha scritto: Gran mezzo!!! complimentoni!!! Io sto aspettando una fr bianca con i bi-xeno spero mi arrivi con le parabole nere come le tue!!! sono molto + belle!
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
Ale[K] ha scritto: AUGURONI Andre!Ottimo mezzo!
![]()
![]()
antonio1983 ha scritto: Ottimo acquisto! Complimenti!
kaospalermo ha scritto: complimenti, immagino che ad avere il triplo dei cavalli sia un gran bel divertimento!
p.s. ricordati della mia proposta...![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti