Danno ha scritto:Bella![]()
Un'appunto, le Pinze freno o sono Brembo o sono AP racing, sono due aziende a sè
andrystile92 ha scritto:Danno ha scritto:Bella![]()
Un'appunto, le Pinze freno o sono Brembo o sono AP racing, sono due aziende a sè
Già , dobermann84 nel caso in cui non lo sapessi, te lo dico io, sono solo AP Racing...
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Danno ha scritto:andrystile92 ha scritto: [quote="Danno"]Bella![]()
Già , dobermann84 nel caso in cui non lo sapessi, te lo dico io, sono solo AP Racing...
dobermann84 ha scritto:si ho montato solo le molle! gli ammortizzatori sono quelli originali...
l'abbassamento effettivo corrisponde a quello dichiarato dalla ditta, ovvero 2 cm davanti e 4 cm dietro, (anche se nel mio caso risulta leggermente minore visto che la cupra è di per sè già più bassa rispetto alle altre versioni) ma proprio per questo motivo, se vuoi mantenere l'effetto di impuntamento sul davanti tipico di tutte le 6j originali, le H&R non fanno per te! devi andare su delle molle che abbassano in egual misura sia l'anteriore che il posteriore (eibach o kw per es.)![]()
difatti mi fa strano che la mia ti abbia dato questa impressione![]()
se la osservi meglio noterai che ora è bella piatta, anche perchè, se devo dirti la verità , ho acquistato le H&R apposta per eliminare quest'effeto
andrystile92 ha scritto:dobermann84 ha scritto:si ho montato solo le molle! gli ammortizzatori sono quelli originali...
l'abbassamento effettivo corrisponde a quello dichiarato dalla ditta, ovvero 2 cm davanti e 4 cm dietro, (anche se nel mio caso risulta leggermente minore visto che la cupra è di per sè già più bassa rispetto alle altre versioni) ma proprio per questo motivo, se vuoi mantenere l'effetto di impuntamento sul davanti tipico di tutte le 6j originali, le H&R non fanno per te! devi andare su delle molle che abbassano in egual misura sia l'anteriore che il posteriore (eibach o kw per es.)![]()
se la osservi meglio noterai che ora è bella piatta, anche perchè, se devo dirti la verità , ho acquistato le H&R apposta per eliminare quest'effeto
Anche io stessa cosa! Ho voluto eliminare la differenza!
dobermann84 ha scritto: si ho montato solo le molle! gli ammortizzatori sono quelli originali...
se la osservi meglio noterai che ora è bella piatta, anche perchè, se devo dirti la verità , ho acquistato le H&R apposta per eliminare quest'effeto![]()
luca_xl ha scritto:dobermann84 ha scritto: si ho montato solo le molle! gli ammortizzatori sono quelli originali...
se la osservi meglio noterai che ora è bella piatta, anche perchè, se devo dirti la verità , ho acquistato le H&R apposta per eliminare quest'effeto![]()
boh, guardando la foto dell'auto di profilo vedo che la distanza tra gomma e passaruota davanti è minore rispetto a dietro.... magari è questione di angolazione della foto o del terreno o chissà cos'altro... comunque se l'effetto delle sole molle H&R è quello delle vostre 2 auto devo dire che.... mi piace![]()
![]()
![]()
dobermann84 ha scritto:ti posso assicurare che la distanza tra gomma e passaruota è uguale sia davanti che dietro! probabilmente come dici tu, può essere un effetto dovuto all'angolazione della foto o al terreno non perfettamente pianeggiante...
cmq se hai intenzione di acquistare le H&R e non 6 pienamente convinto, posso inviarti altre foto in cui puoi vedere meglio il reale abbassamento![]()
FRettoloso ha scritto: Che spettacolo! Non ho più l'età per fare certe modifiche, ma se volessi farlo, questo è il risultato che vorrei ottenere. COmplimentoni!![]()
Unico appunto sceglierei i cerchi della (mia) FR, li trovo semplicemnte fantastici![]()
Una domanda: ma non hai messo anche i distanziali?Dalle foto sembra...
Altra domanda: cambiando solo le molle, che vantaggi e svantaggi ci sono?
luca_xl ha scritto:dobermann84 ha scritto:ti posso assicurare che la distanza tra gomma e passaruota è uguale sia davanti che dietro! probabilmente come dici tu, può essere un effetto dovuto all'angolazione della foto o al terreno non perfettamente pianeggiante...
cmq se hai intenzione di acquistare le H&R e non 6 pienamente convinto, posso inviarti altre foto in cui puoi vedere meglio il reale abbassamento![]()
beh che dire.... mi fidonon volevo mettere in dubbio la tua parola, le H&R le avevo sulla saxò e mi son trovato benissimo, la macchina era incollata a terra e sembrava di andare sui binari
valuterò l'acquisto tra molle H&R e Weitec
grazie mille![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti