bhe la mia focus era targata "CC" ho sempre pensato di colorarle di rosso e far paura alla gente in tangenziale
HAHAHHAHA

bhe la mia focus era targata "CC" ho sempre pensato di colorarle di rosso e far paura alla gente in tangenziale
DjWolf89 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Bella idea quella di beccarci tutti insieme, vedo che relo90 è di limbiate a 5km da casa mia!!
Mi sono appena letto il libretto d'uso e manutenzione e ho scoperto la magagna del consumo medio...ci sono 2 memorie: la n°1 si azzera ttte le volte che spegni e riaccendi il quadro mentre la n°2 la azzeri te quando fai il pieno!! Ecco perchè tutte le volte che riaccendevo la macchina e facevo 100 metri mi trovavo una media di 15l/100km quando al precedente spegnimento mi segnava 7,3l/100km!
Quindi per adesso il consumo medio da quando ho fatto il pieno 2 giorni fa è di 8l/100km...direi OTTIMA considerando che sono in rodaggio, anche se sto andando veramente tranquillo..380 km in 48 ore e giusto oggi pomeriggio mi si è spenta la quarta tacca quindi sono a meta' serbatoio!
skat ha scritto: Il bracciolo ci vuole....![]()
Una considerazione mia personale...22.600€ per una ibi sono veramente tanti...non perchè non li valga, la macchia è veramente fantastica...però 22.600€ non sono bruscolini visto che tutto sommato si tratta di una piccola utilitaria, prestante quanto vuoi ma pur sempre una piccola utilitaria...![]()
Ho visto il prezzo del bracciolo: 185€+montaggio Ma siamo pazzi???
DjWolf89 ha scritto:
Possibile che non ho i paddles dietro al volante?? A detta del concessionaria cè stato un aggiornamento e montano solo il sequenziale sul tunnel![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite